T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi è diventata una macchina fattura soldi, sempre meglio alla borsa di Honk Kong!

Il 9 luglio, il Gruppo Xiaomi è stato ufficialmente quotato alla Borsa di Hong Kong. La società era piuttosto entusiasta del risultato, ma il suo prezzo delle azioni HK è iniziato a scendere a HK $16,60 ($2,12), che è inferiore del 2,35% rispetto al prezzo di listino di HK $17 ($2,17).

Tuttavia, alla chiusura del lavoro per le vendite del primo giorno, il prezzo delle azioni HK di Xiaomi è salito a HK $16,8 ($2,14), cioè ben 1,18% sotto il prezzo di quotazione. Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha dichiarato che sebbene il prezzo delle sue azioni abbia avuto un tuffo nel breve termine, avrà un prezzo migliore a lungo termine.

borsa

Ora, è solo il quarto giorno della quotazione in borsa di Xiaomi e il prezzo delle azioni della società è cresciuto fino in fondo. Negli ultimi tre giorni, Xiaomi ha attirato abbastanza afflussi di fondi per mettere in scena un forte rimbalzo nel trading.

Il prezzo delle azioni HK di Xiaomi è salito a circa $21,30 di HK ($2,71), che è superiore di oltre il 3% al prezzo di listino HK $ 17 ($ 2,17). È stato riferito che il prezzo di apertura di Xiaomi Group oggi è HK $ 19,6, che è superiore del 15% rispetto al prezzo di emissione.

A partire dalle 10:00, il valore del mercato azionario di Xiaomi Group ha raggiunto HK $ 458,7 miliardi ($58,4 miliardi), che è di circa $ 3,5 miliardi in più rispetto a Jingdong. Nel frattempo, sulla lista stilata in tempo reale di Forbes, la ricchezza personale di Lei Jun ha raggiunto $18,4 miliardi, posizionandosi al 61 ° posto nel mondo e al sesto posto nella Cina continentale. Monitoreremo da vicino i progressi di Xiaomi Group nel mercato azionario di Hong Kong e pubblicheremo i rapporti rilevanti non appena arriveranno.

borsa

Molto probabilmente in questo mondo di azioni solo una cosa è sicura, se la società cinese produttrice di smartphone continuerà a sfornare prodotti con ottimi rapporti di qualità-prezzo, l’azienda non farà altro che guadagnare!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo