T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi domina tutti i settori, ecco l’asciugatrice dell’azienda cinese a soli 899 yuan (circa 115€)!

Siamo sicuri che non potremo mai dire di aver visto tutto da Xiaomi. Ogni mese o settimana l’azienda lancia un nuovo prodotto e, tra questi, ce ne sono diversi che ci sorprendono. Sia per la loro innovazione, per il design diverso o l’utilizzo. In un modo o nell’altro, il gigante cinese trova sempre un modo per farsi notare nel mercato globale. Tra questi articoli insoliti, oggi presentiamo una macchina asciugatrice Xiaomi che arriva dalla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi.

Asciugatrice

Questo nuovo gioiellino è prodotto specificamente da Hangzhou Bang Technology per un prezzo di 899 yuan (circa 115€) e ha molte caratteristiche che lo rendono unico. Principalmente, è progettato per piccoli spazi, quindi è molto portatile. Inoltre, è sufficiente premere un semplice pulsante per asciugare rapidamente i vestiti. Il dispositivo rilascia aria calda continua mentre il tessuto si muove su e giù. Con questo design, un panno completamente bagnato può essere asciugato in due ore, indipendentemente dal tessuto.

Asciugatrice

Inoltre, i suoi cavi di sollevamento e rivetti sono realizzati in acciaio inossidabile 304, che ha una capacità di carico di 30 kg. Un’altra caratteristica è che l’asciugatrice Xiaomi è dotata di un motore CA integrato intelligente. Infatti, in caso di sovraccarico, sovratensione o sovracorrente, il dispositivo decelera automaticamente per garantire la sicurezza durante l’asciugatura. Come potete vedere nelle immagini, non solo ha la funzione di un essiccatore ma si può usare anche come portabiancheria se si sente il bisogno. Infine, è compatibile con l’illuminazione generale a LED per illuminare immediatamente l’ambiente.

Orami di settimana in settimana la famiglia dell’azienda cinese si allarga sempre di più, con smartphone, tablet, lampade, caricabatterie wireless e tant’altro. Molto probabilmente questo nuovo prodotto, l’asciugatrice Xiaomi sarà disponibile inizialmente sono in Cina e successivamente farà sbarco anche in Europa e in Italia grazie ai negozi che la società cinese si appresta ad aprire sempre in maggior numero.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo