T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi diventa popolare anche nel mercato dell’usato in Russia

Diciamo la verità, ogni volta che esce uno smartphone che ci ruba il cuore, siamo disposti a tutto pur di averlo. Qualcuno si indebita, qualcun’altro risparmia fino a metter da parte la giusta somma per effettuare l’acquisto, qualcuno rinuncia ma una gran parte degli utenti spesso aspetta cercando di trovare l’occasione nel mercato alternativo degli smartphone di seconda mano, il cosiddetto usato.

E se Xiaomi in Italia si sta affermando sempre più, in altre nazioni la sua impronta è già da tempo affermata tanto che secondo il sondaggio effettuato dal sito Hi-tech Mail.ru, la nostra amata Xiaomi è tra i primi 3 brand più popolari nel mercato dell’usato in Russia.

usato

Secondo le notizie della piattaforma di rete russa, il mercato di seconda mano nel mese di novembre vede come leader gli smartphone proposti da Apple con una quota di mercato aumentata dell’11,3% rispetto il mese di ottobre. La seconda classificata nelle vendite di seconda mano è Samsung, la quale vede però le vendite scivolare rispetto ad ottobre del 6,2%. Xiaomi invece aumenta le sue entrate del 4,3% classificandosi al terzo posto.

usato

Tutti i dati potrebbero ribaltarsi nel giro di poco tempo considerando che gli smartphone usati a marchio Apple vengono venduti con prezzi medi di 335 dollari americani, Samsung al prezzo di 188 dollari e Xiaomi al prezzo di 163 dollari.

E voi avete mai comprato smartphone usati? E come vi siete trovati? Raccontateci la vostra esperienza nel box commenti qui sotto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo