T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi nobili riconoscimenti per il design di Xiaomi Mi Mix

E’ vero, siamo ripetitivi e non è la prima volta che vi riportiamo notizie riguardanti il riconoscimento ottenuto dallo Xiaomi Mi Mix, più volte premiato per il suo innovativo design. E quindi non potevamo certo mancare al raccontarvi che il 14 dicembre 2017, il museo francese Georges Pompidou National Arts and Cultural Centre (di seguito denominato il Museo Pompidou), ha approvato  di esporre nelle sue illustri collezioni proprio il nostro amato Mi Mix. Marie-Angelina Builleer, capo curatore del Centre for Design and Industry di Pompidou, ha commentato che la serie Mi Mix prodotta da Xiaomi è:

La fusione perfetta tra tecnologia ed arte. E’ un capolavoro eccezionale che ha dato le linee guida al design della nuova era intelligente.

mi mix

Il Museo Pompidou è tra i musei più importanti di Parigi, al pari del Louvre e de l’Osseuse Museum, è uno dei 10 musei d’arte più visitati al mondo. Il Museo Pompidou è famoso per le sue collezioni di arte contemporanea, ospitando collezioni di capolavori del calibro di Picasso, Chagall, Duchamp e Bresson.

Questo nuovo riconoscimento arrivato per lo Xiaomi Mi Mix, non fa altro che confermare i già precedenti riconoscimenti che si sono susseguiti dopo il 25 ottobre 2016, data di presentazione del capolavoro Mi Mix. A titolo di esempio ricordiamo la medaglia d’oro di IDEA Design, uno dei massimi riconoscimenti nella comunità del design industriale. Beh non vi resta che rinfrescare la vostra mente proponendovi la nostra video recensione della prima e seconda generazione dello smartphone venuto dal futuro.



Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo