T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi da del filo da torcere anche a Chiara Ferragni

Xiaomi ci ha abituati davvero a tutto. Non è una novità veder apparire sulla piattaforma di crowdfunding (un vero e proprio bazar online) tantissimi prodotti con anima non esclusivamente tecnologica. Ricorderete senz’altro, i pannolini per bambini così come la carta igienica ma anche bottiglie di vino, funghi e molto altro per cui occorrerebbero due settimane per elencare il contenuto.

Non poteva quindi mancare all’appello uno dei prodotti più indispensabili per l’essere umano: parliamo di acqua che da oggi approda sotto forma di bottiglia direttamente su Youpin. Avete capito bene, Xiaomi da oggi vende la propria acqua minerale in bottiglia ed il nome del prodotto è Arctic Spring Natural Mineral Water, la cui sorgente è sita nei pressi della città di Mohe City, la città più a nord della Cina, al confine con la Russia.

xiaomi

Xiaomi da del filo da torcere anche a Chiara Ferragni

La posizione geografica della città è talmente paradisiaca che in alcuni momenti dell’anno è persino visibile l’aurora boreale, quindi ci immaginiamo un’acqua davvero unica. Scherzi a parte l’acqua minerale di Xiaomi arriva in bottigle da 300 ml e viene venduta in confezioni da 24 unità con un prezzo di 59,9 yuan, pari a circa 7,64 euro, circa 32 centesimi di euro a bottiglia. Un prezzo altino per i nostri standard ma decisamente concorrenziale con l’acqua che la nota influencer Chiara Ferragni ha tirato fuori qualche mese fa, facendo senz’altro parlare di sè i vari tabloid nazionali ed internazionali.

Sono curioso di sapere la vostra opinione a riguardo considerando che secondo i report internazionali entro il 2021 il mercato cinese dell’acqua minerale si espanderà ad un tassi di crescita annuale del 7,42% e che solo nel 2021 si consumeranno 57,9 miliardi di litri d’acqua.  Quindi anche in questo ambito Xiaomi ha saputo cavalcare l’onda e buttarsi in un mercato che saprà restituire i dolci frutti del guadagno.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo