T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mix Charger è la power bank che funziona anche da caricatore da rete

, Con tutti i dispositivi tecnologici che ci portiamo dietro quotidianamente dotarsi di un power bank è ormai quasi d’obbligo e nel panorama tech sono davvero molte le soluzioni offerte dai vari produttori, tra cui anche la nostra Xiaomi, la quale però nelle ultime ore ha tirato fuori dal cilindro magico un gadget che si distingue dalla massa. Come sempre, per le soluzioni geniali del brand cinese, è la piattaforma di crowdfunding Youpin ad ospitare il prodotto che come potete immaginare non si tratta di un semplice power bank, ma lo Xiaomi Mix Charger (questo il nome) presenta una funzionalità unica nel suo genere, ideale per tutti i viaggiatori che necessitano anche di un’alimentazione diretta per dare sfogo alle varie risorse d’energia dei propri device.

mix charger

Mix Charger si propone come un’alternativa ai comuni powerbank presenti sul mercato, offendo una batteria da 5000 mAh a cui vengono associati due ingressi USB Type-A ed un ingresso USB Type-C. Dal punto di vista estetico troviamo un blocco in colorazione nera per l’intera struttura del prodotto, che si propone con dimensioni pari a 33 x 70 x 26 mm ed un peso di 300 grammi.

Xiaomi Mix Charger è la power bank che funziona anche da caricatore da rete

Il produttore a cui Xiaomi ha dato supporto per il lancio del prodotto, è l’azienda Tianjin Breakthrough, la cui idea innovativa risiede nel fatto di aver dotato Mix Charger di una vera presa di corrente compatibile anche con lo standard europeo, in grado di erogare una potenza di 2500 W.

mix charger

Al momento lo Xiaomi Mix Charger è in vendita esclusivamente tramite la piattaforma Youpin dell’azienda, non accessibile all’acquisto per noi utenti italiani, al prezzo di 159 yuan (pari a circa 20 euro al cambio attuale). Speriamo di vederla presto anche presso store di terze parti, in quanto la presenza di una presa di corrente adatta anche al mercato europeo, rende questo gadget particolarmente intrigante per l’importazione in Italia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo