T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ci riprova… ecco i nuovi occhiali che proteggono dalla dannosa luce blu

Era da un pò che non se ne sentiva parlare e forse è stato un male, perchè con l’aumentare della tecnologia e soprattutto con lo smart working, i danni derivanti dalla luce blu emessa da monitor, neon etc.. sono sempre in agguato, spesso sconfinando in qualcosa di molto brutto ed incurabile. Ecco perchè Xiaomi, sempre attenta ai piccoli particolari della quotidianità dei propri utenti, ha deciso di proporre un nuovo ma vecchio gadget, alla moda ma con un pizzico di attenzione alla salute.

Parliamo naturalmente di un nuovo paio di occhiali anti luce blu, in grado di impedirci di subire gli effetti negativi di tali radiazioni, senza rinunciare ad un design moderno, con linee minimaliste e struttura in alluminio, quanto più possibile si possa trovare sul mercato, per un’indossabilità confortevole ai massimi livelli, oltre che resistenza a flessioni e graffi.

occhiali

I nuovi occhiali di Xiaomi hanno un peso contenuto di soli 15,5 grammi, innalzando al massimo il livello di comfort, soprattutto per chi non è abituato a portare gli occhiali da vista. Anzi, va specificato che tali occhiali non si sostituiscono a quelli tradizionali da vista, essendo le lenti non graduate, ma anche chi è miope può beneficiarne, magari con l’ausilio di una lente a contatto.

Ti potrebbe interessare anche: Recensione Xiaomi Roidmi B1 occhiali anti luce blu

Xiaomi ci riprova… ecco i nuovi occhiali che proteggono dalla dannosa luce blu

Il potere di bloccaggio dalla luce blu ha un tasso di efficacia dell’80%, garantito da uno speciale rivestimento che si sviluppa su ben 16 diversi strati, riflettendo parte della luce nociva per i nostri occhi. Di conseguenza, i nuovi occhiali Xiaomi promettono di proteggere i nostri occhi dopo averli esposti a schermi di computer, smartphone e altri dispositivi tech. Non sottovalutate ciò e vi consiglio di dotarvi di un paio di questi occhiali, anche di brand non Xiaomi, perchè il loro utilizzo vi aiuterà anche a conciliare il riposo oculare, evitandovi stress e malattie legate alla vista.

occhiali

In commercio si trovano tante soluzioni a prezzi interessanti. Consideratelo un piccolo investimento utile per chi passa troppe ore dietro lo schermo di un computer o di uno smartphone.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo