T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi cerca agenti di commercio per vendite online di smartphone

Senza grandi annunci, da qualche giorno è disponibile il sito http://zg.mi.com, per ora in versione beta, attraverso il quale si può inviare la propria candidatura a diventare un agente di commercio ufficiale per la rivendita online degli smartphone Xiaomi.

L’agente, anche comodamente da casa, può promuovere il marchio e prendere contatto direttamente con l’azienda cinese eliminando così ogni intermediario. Ovviamente c’è una percentuale di guadagno sulle vendite realizzate riconosciuta al venditore, ma a differenza però dei negozi fisici e dell’acquisto online diretto dal Mi-Mall – il centro commerciale online ufficiale di Xiaomi – al momento non c’è la possibilità di rimandare indietro l’ordine entro 7 giorni per nessuno motivo, né di acquistare un’assicurazione aggiuntiva contro incidenti.

Il venditore ovviamente sarà ovviamente seguito da Xiaomi con dei corsi di aggiornamento, attraverso la disponibilità di materiale promozionale, un controllo dell’andamento delle vendite e una valutazione finanziaria personale.

Le forniture saranno spedite tramite il corriere cinese SF Express e visto il contatto diretto con Xiaomi, saranno garantiti servizi di assistenza in tutte le fasi degli ordini.

Intanto Xiaomi ha ampliato la rete di negozi fisici all’interno di altri centri commerciali, la cui presenza è meno ingombrante e fastidiosa di tantissimi piccoli negozietti, molto spesso non ufficiali, che si possono trovare comunemente per le strade in Cina, quali per esempio quelli di Oppo-Vivo e Huawei. Negli store ufficiali si possono trovare tutti gli oggetti attualmente in commercio prodotti da Xiaomi che vanno quindi dai cellulari e loro accessori, a prodotti per la casa smart, ai capi di abbigliamento e accessori ovviamente con connettività bluetooth.

Come potete vedere dalle immagini, il negozio fisico è proprio tutto un altro tipo di esperienza, ma speriamo che questo nuovo progetto riesca a contribuire a riportare Xiaomi ai vertici delle classifiche dei produttori di smartphone in madrepatria.

Fonte | Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo