T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Auto: rilasciati i primi render ad alta definizione

Sin dall’annuncio della realizzazione della sua prima auto, Xiaomi è sempre stata al centro dell’attenzione in questo settore. Bene, oggi sono trapelati dei nuovi render che ci mostrano quello che potrebbe essere il design finale della Xiaomi Auto.

Xiaomi Auto: rilasciati i primi render ad alta definizione

Xiaomi Auto

Ramen Master Design, un designer digitale 3D di car styling, ha infatti appena rilasciato una serie di rendering non ufficiali di “Xiaomi Auto” su Weibo. Il blogger ha dichiarato: “Secondo le foto spia precedentemente esposte, il design tridimensionale è stato ripristinato. Ci sono molti dettagli che non sono accurati. Sono solo per intrattenimento personale. Immaginiamo in anticipo la tanto attesa macchina Xiaomi”.

Inoltre, il blogger ha anche affermato: “In effetti, questi dati sono usciti durante il Festival di Primavera (a febbraio). Sebbene sia un lavoro a solo scopo di intrattenimento, Xiaomi potrebbe chiedermi di cancellare questi render. Ma a pensarci bene, anche questo potrebbe essere un onore. Fortunatamente per adesso non mi hanno contattato. A mio parere il design della Xiaomi Auto è fantastico! Ho creato urgentemente più di una dozzina di immagini di grandi dimensioni. Adesso anche voi utenti potete apprezzare o criticare il design dell’auto, potete dare suggerimenti o fare qualsiasi domanda.”

Facciamo notare che di recente Xiaomi Group ha rilasciato l’annuncio sulle prestazioni del primo trimestre per il 2023. Secondo i dati, il fatturato totale di Xiaomi Group nel primo trimestre è stato di 59,5 miliardi di yuan e l’utile netto rettificato è stato di 3,2 miliardi di yuan, un aumento anno su anno del 13% e un incremento su base mensile del 121%; l’utile lordo è stato di 11,6 miliardi di yuan, un calo anno su anno dell’8,8%; la spesa in ricerca e sviluppo è stata di 41 miliardi di yuan, con un aumento anno su anno del 17,7%. Tra questi, il costo di attività innovative come i veicoli elettrici intelligenti è stato di 1,1 miliardi di yuan.

Xiaomi Auto

Lu Weibing, partner e vicepresidente di Xiaomi Group, ha affermato che la produzione di automobili di Xiaomi sta procedendo senza intoppi ed è entrata nella fase di accelerazione della ricerca e sviluppo. I test estivi e invernali si svolgeranno rispettivamente quest’estate e quest’inverno. Le auto Xiaomi saranno lanciate nella prima metà del prossimo anno come inizialmente previsto.

Xiaomi Auto

Attualmente, il team di ricerca e sviluppo dell’auto Xiaomi supera le 2300 persone. Nell’agosto dello scorso anno, la guida autonoma di Xiaomi ha fatto il suo debutto pubblico per la prima volta.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo