T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi al lavoro su un nuovo smartphone 5G economico: meno di 125 euro

Presentata ormai la lineup di dispositivi top di gamma, Xiaomi potrebbe tornare sui suoi passi e riprendere in mano il progetto di un nuovo smartphone, degno della filosofia che da sempre ha accompagnato il brand e che l’ha resa celebre nel mondo, ovvero portare sul mercato la migliore tecnologia al miglior rapporto qualità / prezzo. Considerando che le dichiarazioni passate da parte dei dirigenti d’azienda, hanno instradato i propri smartphone verso l’era della connettività 5G, ecco arrivare la notizia sulla produzione dello smartphone che guiderà il passaggio al 5G da parte dell’utenza abituata a prezzi concorrenziali e quasi irripetibili.

Infatti Xiaomi sembra sia al lavoro sul lancio di un nuovo smartphone ultra economico, che non rinuncerà però alla nuova tecnologia di connessione, vantando quindi il primato dello smartphone 5G più ecomomico sil mercato.

5g

Xiaomi al lavoro su un nuovo smartphone 5G economico: meno di 125 euro

In particolar modo Xiaomi adotterò la serie di processori Snapdragon 400 di Qualcomm, che dovrebbe appunto aggiungere in dote il 5G, mentre il prezzo cui il brand cinese farà debuttare la sua nuova creatura sarà di circa 999 yuan, ovvero circa 123 euro al cambio. Probabilmente il misterioso smartphone debutterà con il sub-brand Redmi, ormai simbolo di dispositivi economici ma affidabili.

5g

I rumors suggeriscono che potrebbe essere un nuovo membro della serie Note mentre altri pensano ad una serie del tutto nuova, ma avremo modo di speculare su questa notizia dal momento che tutti concordano che la prossima generazione di smartphone economico 5G non vedrà luce prima dell’inizio del 2021. Purtroppo non emergono ulteriori indizi in merito l’hardware impiegato, ma si pensa ad un’evoluzione dell’apprezzato Redmi 9 che tanto ha fatto discutere in positivo per quanto offerto, seppur in molti abbiano storto il naso per via dell’impiego di un processore MediaTek.

Una cosa è certa, se davvero dovesse arrivare uno smartphone a meno di 125 euro (prezzo in Cina) con standard 5G, il 2021 sarà senz’altro l’anno in cui vedremo esplodere questa tecnologia. Vedremo quindi un invasione da parte dei altri OEM di dispositivi 5G economici, quindi prepariamoci al meglio.

[Fonte]

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
161,14€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo