T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 67W Desktop Fast Charging Socket Pro è la nuova multipresa che ci alimenta tutta la scrivania

Il produttore cinese Xiaomi ha appena lanciato un nuovo prodotto che promette di cambiare il modo in cui carichiamo i nostri dispositivi elettronici, lo Xiaomi 67W Desktop Fast Charging Socket Pro. Il prodotto è ora in crowdfunding in Cina ed è un accessorio da scrivania che offre una soluzione di ricarica versatile e potente.

Xiaomi 67W Desktop Fast Charging Pro è la nuova multipresa che ci alimenta tutta la scrivania

Xiaomi 67W Desktop Fast Charging Socket Pro

Lo Xiaomi 67W Desktop Fast Charging Socket Pro si presenta come una soluzione accessibile per chi cerca efficienza e praticità. Questo prodotto integra sette interfacce principali, che includono tre prese di corrente AC con una potenza totale di 2500W, capaci di supportare elettrodomestici fino a 10A. Inoltre, dispone di due interfacce USB-C, una dedicata alla ricarica rapida di dispositivi come smartphone, tablet e ultrabook, e l’altra, una interfaccia che supporta la ricarica, la trasmissione dati e l’espansione audio/video. Un’interfaccia USB-A è pensata per la trasmissione dati e la ricarica di dispositivi a basso consumo, mentre un’interfaccia HDMI supporta monitor e televisori.

Un aspetto distintivo di questa multipresa di Xiaomi è il chip intelligente integrato, che alloca dinamicamente la potenza di uscita in base al dispositivo collegato, supportando la ricarica di dispositivi con diversi livelli di potenza e prevenendo danni causati da sovraccarica. In dotazione standard, il prodotto include un cavo dati di 0.9 metri che supporta la ricarica rapida, l’espansione del segnale audio/video e la trasmissione dati. Il dispositivo supporta la ricarica flash Xiaomi 67W e protocolli di ricarica rapida come PD3.0/2.0, QC3.0/2.0, FCP, AFC, Apple 2.4A e BC1.2.

Dal punto di vista della trasmissione, il dispositivo supporta una risoluzione ad alta definizione 4K@60Hz e il protocollo di trasmissione ad alta velocità USB 3.0. Per quanto riguarda le capacità di espansione, il prodotto supporta hard disk USB, mouse, tastiere e altri adattatori, soddisfacendo così una varietà di esigenze, dall’ufficio efficiente all’intrattenimento domestico.

Infine, la sicurezza è una priorità per Xiaomi, e il 67W Desktop Fast Charging Socket Pro è dotato di otto protezioni di sicurezza integrate, tra cui protezione da sovratensione, sovracorrente, sovrapotenza, interferenze, sottotensione e protezione elettrostatica, garantendo così un utilizzo sicuro e affidabile.

Il dispositivo sarà venduto in Cina al prezzo di 185 Yuan, sui 24 euro al cambio attuale.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo