T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 14 Ultra Wireless Camera Kit certificato in Cina

Xiaomi, il gigante cinese dell’elettronica, si prepara a lanciare presto il suo smartphone di punta Xiaomi 14 Ultra e a quanto pare insieme ad esso arriverà anche un kit fotografico wireless chiamato Wireless Camera Kit.

Xiaomi 14 Ultra Wireless Camera Kit certificato in Cina

Xiaomi 14 Ultra Wireless Camera Kit certificato in Cina

Lo Xiaomi 14 Ultra Wireless Camera Kit è infatti apparso sul sito di certificazione 3C con il numero di modello 2402CPS69C.

La certificazione 3C conferma il supporto per la ricarica a 5V e una batteria da 1.500 mAh. La certificazione rivela anche che il kit fotografico non sarà lanciato con un adattatore di alimentazione. Inoltre, questo accessorio sarà prodotto da Xiaomi’s Lens Technology e sarà un accessorio per il modello 14 Ultra per migliorare l’esperienza fotografica.

Ricordiamo che il precedente Xiaomi 13 Ultra era stato lanciato con un kit fotografico wireless che includeva una custodia, un anello adattatore da 67 mm, un’impugnatura con un pulsante di scatto e un copriobiettivo. Questo accessorio supportava il Bluetooth 5.0.

Xiaomi 13 Ultra photography kit xiaomi 13 ultraXiaomi 14 Ultra Wireless Camera Kit

Questa versione era stata messa in vendita a 799 yuan (circa 100 euro) e non era esclusiva per l’Ultra ma era compatibile con altri smartphone Xiaomi. Quindi possiamo aspettarci una fascia di prezzo simile per la variante più recente.

In ogni caso, non è chiaro se il nuovo kit fotografico wireless di Xiaomi 14 Ultra sarà rilasciato nel mercato globale, visto che il modello dell’anno scorso non è stato lanciato all’estero.

Il Wireless Camera Kit dello Xiaomi 14 Ultra si proporrà come un gadget utile per coloro che vogliono sfruttare al meglio le potenzialità fotografiche del nuovo smartphone di Xiaomi. Il 14 Ultra dovrebbe infatti essere uno dei camera phone di riferimento di questa generazione.

XIAOMI 13 ULTRA Xiaomi 14 Ultra Wireless Camera Kit

Dei leak precedenti ci suggeriscono che il dispositivo avrà una fotocamera posteriore da 108 MP con zoom ottico 10x e una fotocamera anteriore da 32 MP con sensore TOF.

Il kit fotografico wireless potrebbe aggiungere ulteriori funzionalità e comodità alla fotocamera del 14 Ultra, come la possibilità di scattare foto a distanza, di regolare lo zoom con una leva e di proteggere l’obiettivo con un copriobiettivo. Inoltre, il kit potrebbe fungere anche da powerbank per alimentare lo smartphone durante il suo utilizzo, grazie alla sua batteria integrata. Questa funzione potrebbe essere particolarmente apprezzata dai fotografi che usano intensamente lo smartphone per le loro riprese.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo