T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 13T: la serie uscirà in Italia? La risposta ufficiale

Le domande che molti utenti si stanno facendo da quando per la prima volta si parlò di Xiaomi 13T sono: “Uscirà in Italia? E se sì, quando uscirà?” Bene, alla prima domanda abbiamo una risposta ufficiale; per quanto riguarda la seconda domanda, purtroppo, al momento no abbiamo una risposta ufficiale ma una ufficiosa. Andiamo a vedere dunque tutte le notizie ufficiali e non che sono uscite circa la nuova serie di smartphone top di gamma.

Xiaomi 13T e 13T Pro in Italia

È la stessa azienda tramite il social X (ex Twitter) che preannuncia l’arrivo della serie Xiaomi 13T e 13T Pro in Italia. Lo fa con un teaser che, tuttavia, non lascia presagire né conferma quando i due smartphone usciranno. Tuttavia, notizie non ufficiali confermerebbero che l’uscita di Xiaomi 13T Pro sarebbe prevista per il prossimo 16 settembre in Europa. Qualora questa informazione venisse confermata, avremmo a nostra disposizione tutte le informazioni che ci servono per valutarne l’acquisto. Detto questo, vediamo le specifiche conosciute dei due dispositivi.

Specifiche Xiaomi 13T

SpecificaDettaglio
DisplayAMOLED, 144 Hz
ProcessoreMediaTek Dimensity 8200 Ultra
Memoria RAM12 GB
Storage256 GB
Batteria5000 mAh, 67W ricarica rapida
Fotocamera principaleSony IMX 707, 50 MP
Fotocamera frontaleSony IMX 596, 20 MP
Altre fotocamereOmniVision OV50D, 50 MP; OmniVision OV13B10, 13 MP
Sistema operativoAndroid con MIUI
ProtezioneStandard IP68

Specifiche Xiaomi 13T Pro

SpecificaDettaglio
DisplayOLED 6,67″, 1,5K, 144 Hz
ProcessoreMediaTek Dimensity 9200 Plus
RAM12/16 GB
ArchiviazioneFino a 1 TB
Fotocamera principale50 MP, sensore Sony IMX707
Fotocamera grandangolare13 MP
Teleobiettivo50 MP
Batteria5.000 mAh
Ricarica rapida120 watt
CertificazioneIP68
FinitureVetro o pelle sintetica

Prezzo

Per il momento non è dato sapere i prezzi ufficiali di Xiaomi 13T e 13T Pro, anche se ci aspettiamo un costo inferiore alla media. Come sappiamo, infatti, la serie T è nota per essere leggermente più economica della serie “normale”. Ci aspettiamo dunque un costo che si aggira intorno ai 550/650 € complessivi (senza contare delle promozioni speciali per il lancio)

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo