T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 13T: un primo sguardo inaspettato alla backcover

A settembre verrà ufficialmente presentata la serie Xiaomi 13T (almeno in Cina, come Redmi K60) E a sorpresa, a soli meno di due mesi dalla presentazione, è trapelata la backcover del dispositivo, rivelando il design della fotocamera. Questo design sembra molto simile al Redmi K60 Ultra, suggerendo che la famiglia Xiaomi 13T avrà un design analogo. Infatti, il Redmi K60 Ultra verrà lanciato come 13T Pro a livello globale.

Xiaomi 13T: la backcover svelata per la prima volta. Confermata ufficiosamente la somiglianza con Redmi K60 Ultra

Abbiamo avuto l’opportunità di vedere da vicino la backcover dello Xiaomi 13T e possiamo confermare che il design è molto simile alla serie standard Il numero di modello 2306EPN60G appartiene all 13T e, sulla backcover è chiaramente scritto questo codice. Il dispositivo promette di essere estremamente elegante e siamo certi che conquisterà molti utenti.

Le prime immagini rivelano anche i colori della serie Xiaomi 13T. Gli smartphone saranno disponibili nelle varianti bianco, verde acqua e nero. Se osserviamo attentamente le foto, noteremo una backcover con il logo Redmi. Questa appartiene al Redmi K60 Ultra, che sarà disponibile in molti mercati con un nome diverso. Questo conferma ulteriormente la somiglianza nel design tra i due dispositivi.

xiaomi 13t

Leggi anche: Redmi K60 Ultra è ufficialmente lo smartphone più potente al mondo, in arrivo entro la fine del mese

Parlando delle specifiche tecniche, entrambi i dispositivi sono dotati di chipset ad alte prestazioni. Lo smartphone in versione Pro, in particolare, è alimentato dal Dimensity 9200+ e include il chip Pixelworks X7. In termini di prestazioni, il dispositivo non deluderà di certo. Con una risoluzione di 1,5K e un display OLED da 144Hz, offre un’alta frequenza di aggiornamento a 120Hz e una chiarezza ineguagliabile. Tutto ciò rende la serie Xiaomi 13T una delle migliori sul mercato.

Ora, per quanto il tutto sia estremamente entusiasmante, è inutile parlare di prezzi e data di uscita di Xiaomi 13T in Italia. Per il momento lo smartphone arriverà solo in Cina con il nome Redmi K60 Ultra (insieme a tutta la serie). Presumibilmente ad inizio anno 2024 il device verrà esportato con l’altro nome nel mercato Global e arriverà a noi.

Via | GSMChina

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo