T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 13 Ultra in versione global arriverà a maggio

Dopo aver assistito al rilascio della maggior parte dei flagship per questo 2023, il marchio Xiaomi sta già lavorando al rilascio del suo prossimo “super flagship” che come ogni anno arriverà con la gamma Ultra, quindi in questo caso lo Xiaomi 13 Ultra.

Xiaomi 13 Ultra in versione global arriverà a maggio

Bene, secondo le ultime in casa Xiaomi, il futuro 13 Ultra nella sua versione global sarà lanciato nel mese di maggio. Mentre per quanto riguarda la variante cinese, il dispositivo dovrebbe essere lanciato agli inizi o verso la metà aprile.

Considerando che il 6 aprile avviene l’annuale festival di Xiaomi, anche più importante del noto Double 11, almeno per Xiaomi, è molto probabile che lo Xiaomi 13 Ultra venga rilasciato durante questo periodo.

Come ogni generazione del super flagship di Xiaomi, il Mi 13 Ultra punterà ancora sul comparto fotocamere. Si dice che questa volta Xiaomi abbia fatto un ulteriore passo avanti sulla base della generazione precedente e che abbia adottato una combinazione di quattro fotocamere.

In particolare, oltre alla fotocamera principale con sensore Sony IMX989 da un pollice, lo smartphone sarà anche dotato di tre obiettivi Sony IMX858, che coprono rispettivamente un obiettivo ultra grandangolari, un obiettivo per ritratti 3x ed un obiettivo a periscopio, ottenendo una copertura completa della lunghezza focale e specifiche complete della fotocamera principale.

Vale la pena far notare che è stato riferito che Xiaomi doterà la fotocamera principale del sensore Sony IMX989 con un’apertura variabile. Grazie al sensore di grandi dimensioni e all’apertura variabile ci si aspetta dei risultati di alta qualità. Inoltre, con il proseguimento della collaborazione con Leica sono stati sviluppati alcuni nuovi algoritmi per ottenere migliori prestazioni di imaging finale.

In quanto alle performance, il Mi 13 Ultra continuerà ad essere equipaggiato con lo Snapdragon 8 di seconda generazione. Supporterà una ricarica rapida che dovrebbe essere aggiornata a 90 W, dicendo addio alla versione standard di 67 W.

Oltre a questi upgrade, troveremo anche delle novità nella porta USB Type-C. Lo Xiaomi 13 Ultra dovrebbe infatti abbandonare l’interfaccia USB 2.0 e utilizzare invece un’interfaccia di trasmissione di standard più elevato, almeno USB 3.X.

In offerta su Amazon

678,78€
disponibile
6 usato a partire da 678,78€
al 1 Maggio 2024 20:32
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 1 Maggio 2024 20:32
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo