T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 12 Ultra e 12S certificati in Cina: in arrivo a luglio?

Questa mattina, il noto blogger Digital Chat Station ha dato la notizia che sono stati certificati diversi dispositivi Xiaomi che vedremo nella seconda metà dell’anno, i modelli arrivano con i nomi in codice: l1, l2s, l2m, l3s, l18.

Xiaomi 12 Ultra e 12S certificati in Cina: in arrivo a luglio?

Tra questi nomi in codice abbiamo quelli che dovrebbero far parte della serie Mi 12 Ultra e la serie Mi 12s, che attualmente si dice siano aggiornati al chip di punta Snapdragon 8 Gen1 Plus e ci saranno anche i primi smartphone nati dalla collaborazione con il produttore di lenti tedesco Leica.

Allo stato attuale, Xiaomi ha annunciato che il primo modello in collaborazione con Leica debutterà ufficialmente a luglio, questo darà inizio a quella che si pensa sia una lunga serie di dispositivi Xiaomi con lenti marchiate Leica.

Secondo precedenti segnalazioni, il modello con Snapdragon 8 Gen1 Plus, ovvero il prossimo Xiaomi 12 Ultra inizierà la produzione di massa all’inizio di giugno e arriverà come previsto a luglio.

xiaomi 12 ultra

Oltre ad essere il primo a portare lo Snapdragon 8 Gen1 Plus, lo Xiaomi 12 Ultra potrebbe anche arrivare con due piccoli chip sviluppati dal produttore di smartphone, questi due chip si occuperanno della ricarica e dell’imaging.

In particolare avremo il chip di ricarica che è naturalmente il Surge P1, il quale porterà una ricarica rapida a cella singola da 120 W ed è ottimo quando viene utilizzato batterie di grandi dimensioni a cella singola.

In quanto alla fotografia, si spera che il chip di imaging sia una nuova generazione del chip Surge C2. Questo dovrebbe migliorare la fotografia computazionale, la sintesi multi-frame e altre capacità. Inoltre, grazie alla collaborazione con Leica, potremmo assistere ad un enorme passo avanti in quanto alla qualità delle foto.

Xiaomi 12 Ultra
Xiaomi 12 Ultra Fonte LetsGoDigital

Per quanto riguarda lo Xiaomi 12s, al momento non abbiamo nessuna info certa, ma si può dare con certezza che il aspetto e alcune configurazioni periferiche saranno simile alla versione base nel complesso.

In ogni caso, in precedenza si è detto che lo Xiaomi 12s sarebbe arrivato in due opzioni, una con chip Snapdragon 8 Gen1 Plus e una con chip Dimensity 9000, i due chip più potenti in casa Android.

In offerta su Amazon

713,06€
disponibile
12 usato a partire da 287,95€
al 27 Aprile 2024 16:51
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 16:51
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo