T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 12 Lite in pre-order in Azerbaijan: confermati design e specifiche

Questa mattina Xiaomi ha iniziato la fase di preorder per il nuovo Xiaomi 12 Lite in Azerbaigian, il primo smartphone di fascia media della serie 12.

Xiaomi 12 Lite in pre-order in Azerbaijan: confermati design e specifiche

Il dispositivo presenta un design sottile e leggero, con uno spessore di soli 7,29 mm e un peso di soli 173 g, quindi è più sottile dell’iPhone 13 e ha lo stesso peso dell’iPhone 13 (l’iPhone 13 ha uno spessore di 7,65 mm e pesa 173 g ).

Inoltre, lo Xiaomi 12 Lite è dotato di tre fotocamere sul retro, tra queste troviamo una fotocamera principale da 108 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e una lente macro da 2 megapixel. Per le selfie abbiamo invece una fotocamera frontale da ben 32 megapixel.

In termini di specifiche interne, lo Xiaomi 12 Lite utilizza uno schermo flat da 6,55 pollici di tipo AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, supporta lo standard Dolby Vision e la funzione HDR10+.

In quanto alle performance, lo smartphone è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 778G, coadiuvato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Dal punto di vista dell’autonomia, lo Xiaomi 12 arriva con una capacità della batteria di 4300 mAh e supporto per la ricarica flash da 67 W. Secondo l’introduzione ufficiale, lo Xiaomi 12 Lite può essere caricato al 50% in soli 13 minuti e lo smartphone viene fornito di serie con un caricabatterie.

Per quanto riguarda i prezzi, secondo diversi rumor provenienti dall’Azerbaijan, lo Xiaomi 12 Lite dovrebbe avere un prezzo di prevendita di 999 manat azeri, sui 560 euro al cambio attuale, un prezzo che ci sembra un po’ elevato, ma realistico.

Non ci resta quindi che attendere la sua presentazione Global per scoprire i prezzi per l’Italia e le altre specifiche non ancora svelate ufficialmente.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo