T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi e Panasonic: una partnership strategica che cambierà il mercato degli elettrodomestici

Xiaomi, il noto produttore di smartphone e dispositivi intelligenti, ha annunciato oggi di aver stretto una partnership strategica con Panasonic, il gigante giapponese degli elettrodomestici. L’annuncio è stato fatto da Zhang Feng, partner di Xiaomi Group, vicepresidente senior e presidente del dipartimento degli elettrodomestici, tramite un post su Weibo, il popolare social network cinese.

Xiaomi e Panasonic: una partnership strategica che cambierà il mercato degli elettrodomestici

Secondo Zhang Feng, la partnership si basa sulla combinazione delle forti capacità di progettazione e innovazione di Xiaomi con le eccellenti capacità di produzione e qualità di Panasonic. Le due parti collaboreranno anche per migliorare l’affidabilità dei prodotti e delle parti, offrendo ai consumatori un’esperienza di vita più sana e confortevole.

Zhang Feng ha elogiato la produzione snella del Giappone, famosa in tutto il mondo per la sua efficienza e precisione, e ha definito Panasonic una tipica azienda rappresentativa di questo modello. Ha aggiunto che i prodotti realizzati da Panasonic sono da sempre sinonimo di alta qualità e hanno conquistato la fiducia dei consumatori globali. Sotto il modello di Xiaomi Design + Panasonic Manufacturing, i vantaggi della tecnologia cinese e della produzione di alta qualità giapponese possono essere integrati per creare prodotti e servizi competitivi e soddisfacenti.

panasonic

La partnership arriva in un momento in cui Xiaomi sta rafforzando la sua presenza nel mercato degli elettrodomestici, soprattutto nel periodo del 618, una delle principali festività commerciali in Cina. Durante questo periodo, molti dei principali elettrodomestici di Xiaomi hanno vinto il campionato nelle vendite online, dimostrando il successo della strategia di Xiaomi di diversificare il suo portafoglio di prodotti oltre gli smartphone. In futuro, Xiaomi prevede di lanciare più elettrodomestici intelligenti e convenienti progettati da Xiaomi e prodotti da Panasonic, per soddisfare le esigenze dei consumatori in Cina e nel mondo.

La partnership potrebbe anche aprire nuove opportunità per lo sviluppo del mercato globale degli elettrodomestici, il quale dovrebbe crescere a un tasso annuo composto del 6% fino al 2026, secondo un rapporto di Research and Markets.

In offerta su Amazon

44,98€
disponibile
al 29 Aprile 2024 11:56
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 11:56
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo