T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Wigilive nuovo sito: ecco l’indirizzo funzionante

Hai bisogno di sapere qual è il Wigilive nuovo sito, visto che l’indirizzo che utilizzi di solito non funziona più? Molto bene, hai trovato la guida che fa al caso tuo. In questo articolo andiamo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai un quadro chiaro della situazione.

Stiamo parlando di un portale che, come molti altri di questo tipo, ha sofferto e continua a soffrire i blocchi e oscuramenti delle Autorità italiane. Wigilive infatti è stato chiuso diverse volte, per poi riemergere nel web italiano come un mostro a più teste. E sempre sotto mentite spoglie, rappresentati da domini dai nomi fantasiosi ma con una piattaforma che presenta la solita interfaccia.

Nelle prossime righe andremo a darti tutte le info riguardo l’ultimo url funzionante, con una precisazione: noi di TechToday non vogliamo in alcun modo incentivare la pirateria online. Sconsigliamo l’utilizzo di piattaforme di questo tipo: il contenuto riportato di seguito è da intendersi al solo scopo informativo. Dunque, non ci assumiamo alcuna responsabilità di un uso diverso. Detto questo, possiamo partire: buona lettura!

Wigilive nuovo sito

Si tratta di un portale dove è possibile guardare tutto lo sport in streaming gratis, senza aver bisogno di abbonamento o registrazione. Al pari di siti come Rojadirecta, anche Wigilive mette a disposizione una lista di eventi live aggiornata di ora in ora. In particolare, su questo sito è possibile vedere:

  • Serie A, Champions League, Europa League
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Basket
  • Liga
  • Bundesliga
  • Ligue 1
  • FA Cup
  • tennis

E molti altri eventi sportivi, messi a disposizione tramite dei link pubblicati con grande tempestività. Per riuscire a guardare però è necessario avere il sito aggiornato. Se utilizzi un url vecchio, sicuramente ora ti comparirà un messaggio di errore.

Nel momento in cui scriviamo, il Wigilive nuovo sito è il seguente: https://www.curvaweb.com/. Sempre riconducibile a quella piattaforma è anche l’url https://starlive.xyz/.

wigilive nuovo indirizzo

Cambiano i nomi, ma l’interfaccia è sempre la stessa. Per recarti sul sito basta semplicemente copiare e incollare uno dei due url sulla barra di ricerca web del browser che utilizzi di solito, premere Invio sulla tastiera e attendere qualche secondo, prima di essere reindirizzato sulla home page del sito.

Sito che presenta molti canali con video e commento audio in lingua italiana, anche se a fronte di questo (e del fatto che sia ovviamente gratuito), le pubblicità non sono certo poche e i rallentamenti durante la visione possono verificarsi di tanto in tanto. E’ il prezzo da pagare rispetto alla gratuità di un portale come questo.

Wigilive nuovo indirizzo

Fatta questa panoramica, ora dovresti avere tutto chiaro riguardo il Wigilive nuovo indirizzo. Noi di TechToday ovviamente ci adopereremo tempestivamente per aggiornare questa guida, qualora dovessero esserci delle novità riguardo gli url funzionanti. In questo modo, avrai sempre tutte le informazioni aggiornate e non dovrai cercare sul web i nuovi url, qualora quelli che ti abbiamo segnalato sopra smettessero di funzionare.

Prima di salutarti però, ci teniamo a ribadirti che con questo articolo non vogliamo in alcun modo sponsorizzare siti di questo genere. Consigliamo in realtà piattaforme legali, come ad esempio DAZN, che mette a disposizione tutta la Serie A e altri sport ad un prezzo ragionevole, con poca pubblicità e rallentamenti ridotti.

Inoltre, resta il fatto che guardare un evento sportivo su un sito come Wigilive e affini potrebbe essere un’esperienza memorabile, ma in negativo, vista la tanta pubblicità che si apre non appena si tocca un link. E anche per via dei continui buffering e interruzioni che possono verificarsi durante la visione di una partita.

A noi dunque non resta che salutarti, sperando che questa guida sul Wigilive nuovo sito ti sia stata di aiuto concreto. A presto!

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo