Vuoi sapere dove è possibile trovare il sito funzionante di Rojadirecta 2022 perchè l’url che stai usando non funziona? Molto bene, sei nel posto giusto! In questa guida ti diamo tutte le informazioni che ti servono per riuscire nel tuo intento.
Rojadirecta è un portale ormai storico del web: chiuso svariate volte, è riuscito negli anni a tornare sempre online sotto nuovi domini. Addirittura neppure l’incarcerazione del suo fondatore è servita a convincere il team di sviluppo a chiudere bottega.
Anzi, i domini associati a questo portale si sono moltiplicati. Nelle prossime righe però andiamo ad indicarti quello che è l’url attualmente funzionante (in rete ce ne sono diversi, come vedremo). Buona lettura!
Rojadirecta 2022
Stiamo parlando di un portale nato negli anni 2000, ancora attivo in rete, ma con un indirizzo che cambia soventemente. Infatti, essendo una piattaforma illegale, viene presa spesso di mira dalle Autorità italiane preposte alla protezione dei diritti alla trasmissione degli eventi sportivi. Diritti che ovviamente Rojadirecta non ha.
Per questo, i vari domini che si sono succeduti negli anni sono stati oscurati. E, Rojadirecta, come un mostro a più teste, ricompare sul web con nuovi indirizzi. Non c’è modo per sconfiggerlo del tutto, per la gioia di tutti gli utenti affezionati. Ma qual è l’url attualmente funzionante?
Diciamo subito che su Google, digitando il nome del sito, si possono trovare diversi url associati. In questo momento, ci sentiamo però di consigliare solamente l’indirizzo https://www.rojadirecta.watch/. Per riuscire a recarti sulla home page non devi fare altro che:
- copiare e incollare l’ulr sul tuo browser;
- premere “Invio” sulla tastiera;
- attendere qualche secondo.
Verrai immediatamente reindirizzato alla home page di Rojadirecta, con la sua tipica colorazione rossa e il listone di eventi con associati i vari link disponibili in quel preciso momento. Puoi trovare di tutto: calcio, tennis, F1, NBA e molto altro.
Rojadirecta 2022 gratis
Siamo nel 2022 e ancora parliamo di Rojadirecta. Una storia, quella del sito in questione, ormai ventennale. Di fatto, nessuno è mai riuscito davvero a fermare la sua azione. Nonostante oscuramenti e chiusure di ogni tipo, alla fine Roja è sempre qui, ad offrire ai suoi utenti tutto il meglio dello sport mondiale in streaming completamente gratuito.
Certo, a fronte della gratuità delle trasmissioni, la loro qualità non è certo eccelsa. E, per di più, prima di riuscire a guardare qualcosa, si aprono pubblicità a ripetizione. Guardare un evento sportivo in diretta con Rojadirecta potrebbe essere un vero e proprio incubo, e se ci hai già provato sai di cosa stiamo parlando. Tuttavia, pescando il link giusto, è anche possibile vedere una partita o una gara di motori in modo tranquillo, senza troppe interruzioni.
Ovviamente stiamo parlando di un portale illegale, pirata, che non consigliamo in alcun modo. Infatti, Rojadirecta 2022 gratis significa poter guardare gratuitamente dei contenuti i cui diritti in Italia sono stati acquisiti da altri soggetti. Pensiamo in primo luogo a DAZN per quanto riguarda il campionato di calcio di Serie A, ma anche a Sky, Prime Video ecc.
Per questo motivo, noi di TechToday non possiamo che sconsigliarne l’utilizzo. Con questo articolo infatti non vogliamo incentivare in alcun modo i nostri lettori alla pirateria: il contenuto qui riportato è da intendersi a scopo puramente informativo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità circa un utilizzo diverso. E anzi, vogliamo incentivare i nostri lettori all’utilizzo di piattaforme legali, come DAZN, NOW TV, Sky e Prime Video.
Detto questo, ora dovresti avere un quadro più chiaro e completo su Rojadirecta 2022. Se non dovessi trovare ciò che fa al caso tuo, puoi anche provare un altro sito, come ad esempio Starlive. Il suo funzionamento è molto simile a Rojadirecta. A noi non resta che passare ai saluti, sperando davvero che la nostra guida ti sia stata utile. A presto!