T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y36 4G appare su diversi siti di certificazione: in arrivo con processore Helio G99

In precedenza, uno smartphone di Vivo con il nome Y36 4G è apparso sulla piattaforma di benchmarking Geekbench, oltre a passare dall’ente di certificazione Bluetooth SIG. In seguito, questo modello ha continuato a far trapelare notizie sugli elenchi di certificazione NBTC e Google Play. Da questi segnali possiamo intuire che non siamo molto lontani dal rilascio ufficiale del prossimo Vivo Y36 4G.

Vivo Y36 4G appare su diversi siti di certificazione: in arrivo con processore Helio G99

Secondo le informazioni attualmente disponibili, il Vivo Y36 4G sarà equipaggiato con il processore Helio G99 di MediaTek. Il processore è costruito utilizzando il processo a 6 nm di TSMC. La CPU ha due core A76 e sei core A55 e la GPU è Mali-G57 MC2. Sulla piattaforma Geekbench 5, il MediaTek G99 può raggiungere 560 punti in modalità single core e 1920 punti in modalità multi core. Nel complesso, le prestazioni di questo processore nei prodotti entry-level sono relativamente buone e possono soddisfare le esigenze di base della maggior parte degli utenti.

Allo stesso tempo, l’Y36 4G sarà anche dotato di uno schermo LCD con una diagonale di 6,8 pollici, sarà disponibile in una versione con 8 GB di memoria RAM e supporterà 8 GB di espansione della memoria RAM virtuale.

foto Vivo Y35

Inoltre, lo smartphone avrà anche una fotocamera principale da 50 megapixel montata posteriormente, una batteria integrata di grande capacità da 5000 mAh e supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 44 W. A giudicare da questi dettagli, la durata della batteria del Vivo Y36 4G dovrebbe essere relativamente elevata.

Attualmente, tra le serie di prodotti di telefonia mobile di vivo, la serie Y è posizionata nella fascia entry level. La maggior parte dei prodotti di questa serie ha un prezzo di circa 1000 yuan, sui 130 euro, rendendoli dei dispositivi più che adatti per alcuni consumatori che hanno a disposizione un budget limitato. In futuro scopriremo se questo dispositivo arriverà anche nel nostro paese.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo