T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo X80 Pro avrà un sensore Sony da 50MP della serie IMX8 (leak)

Questa mattina, il noto leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato alcune delle specifiche che andremo a trovare sul prossimo Vivo X80 Pro con chip Dimensity.

Vivo X80 Pro avrà un sensore Sony da 50MP della serie IMX8 (leak)

In particolare ha rilevato che lo smartphone avrà un sensore della serie IMX8 e sarà alimentato dal chipset Dimensity 9000. Quindi è probabile che il Vivo X80 Pro arriverà con la nuova serie IMX8 o il sensore IMX800.

Secondo il leakster, il sensore della serie IMX8 sarà un’unità primaria da 50 MP. Dei leak precedenti ci avevano rivelato che l’X80 Pro verrà fornito con una quad-camera da 50 MP + 12 MP + 12 MP + 12 MP. Quindi, il sensore principale da 50 MP è in linea con i leak passati. Anche se una indiscrezione precedente suggeriva un sensore IMX789, invece dell’ormai noto sensore della serie IMX8/IMX800.

Inoltre, il leakster afferma che il telefono avrà anche il processore d’immagine Vivo V1. Per chi non lo sapesse, Vivo V1 è il chip sviluppato dall’azienda che offre una serie di vantaggi, come una migliore elaborazione delle immagini e consente anche un’elevata potenza di calcolo e un basso consumo energetico. Attualmente, la serie Vivo X70 ha l’ISP V1.

Per il resto, il Vivo X80 Pro dovrebbe essere dotato di un pannello AMOLED FHD+ E5 da 6,78 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una profondità del colore di 10 bit.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo