T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo si prepara a lanciare i prossimi Vivo X Fold 3, X Fold 3 Pro e Pad 3

Vivo, uno dei principali produttori di smartphone cinesi, sta per presentare al pubblico la sua nuova gamma di dispositivi pieghevoli e il suo tablet di terza generazione. Secondo alcune indiscrezioni, la serie Vivo X Fold 3 includerà due modelli, il Vivo X Fold 3 e il Vivo X Fold 3 Pro, che si differenzieranno per il processore, il design e le funzionalità. Inoltre, l’azienda dovrebbe svelare anche il Vivo Pad 3, un tablet con schermo di grandi dimensioni e processore MediaTek.

Vivo si prepara a lanciare i prossimi Vivo X Fold 3, X Fold 3 Pro e Pad 3

Vivo X Fold 3 Pro

Le specifiche dei nuovi smartphone pieghevoli di Vivo sono state rivelate da un noto leaker cinese, Digital Chat Station, che ha condiviso alcuni dettagli interessanti sui dispositivi. Il Vivo X Fold 3 Pro, il modello più avanzato, dovrebbe essere uno dei primi smartphone pieghevoli a montare il chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, il più potente della casa americana. Il dispositivo avrebbe anche uno schermo interno LTPO con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, e uno scanner di impronte digitali a ultrasuoni integrato in entrambi i display. La fotocamera posteriore sarebbe composta da tre sensori, tra cui una lente principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, un teleobiettivo a periscopio e probabilmente un obiettivo ultra-grandangolare. Il Vivo X Fold 3 Pro supporterebbe anche una ricarica rapida cablata da 100 W e una ricarica wireless da 50 W.

Il Vivo X Fold 3, invece, sarebbe una versione più economica del pieghevole, con un processore Snapdragon 8 Gen 2, che offre comunque ottime prestazioni. Le altre caratteristiche del dispositivo non sono state ancora svelate, ma si presume che abbia uno schermo simile a quello del modello Pro, ma con una risoluzione inferiore. Il design del Vivo X Fold 3 dovrebbe essere più sottile e leggero di quello del Vivo X Fold 2, il precedente smartphone pieghevole dell’azienda.

Vivo Pad 2 iqoo tablet
Vivo Pad 2

Oltre alla serie X Fold 3, Vivo dovrebbe lanciare anche il suo nuovo tablet, il Vivo Pad 3, che succederà al Vivo Pad 2 presentato ad aprile. Il tablet avrebbe un processore MediaTek Dimensity 9300, che garantisce buone prestazioni e connettività 5G. Il Vivo Pad 3 potrebbe offrire anche due opzioni di schermo, una OLED e una LCD, con una dimensione superiore a quella del Vivo Pad 2, che aveva un display IPS LCD da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

I nuovi dispositivi di Vivo sono attesi per il primo trimestre del 2024, probabilmente a marzo o aprile.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo