T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo T1 5G: svelati design e specifiche del prossimo mid-ranger

Un paio di giorni fa Vivo ha confermato il futuro lancio del nuovo Vivo T1 5G il 9 febbraio. Bene, oggi la compagnia ha svelato alcune feature, mentre un leak ci ha svelato le principali specifiche del dispositivo.

Vivo T1 5G: svelati design e specifiche del prossimo mid-ranger

Secondo quanto condiviso dal leakster indiano Yogesh Brar, il Vivo T1 5G sarà equipaggiato con un display da 6,58 pollici di tipo LCD con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di ben 120Hz. Inoltre, lo smartphone sarà alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 695, quindi lo stesso chipset del Redmi Note 11 Pro 5G lanciato di recente e come il prossimo Realme 9 Pro.

In ogni caso, il chip sarà abbinato a 4 GB/6 GB/8 GB di RAM di tipo LPDDR4x e 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.2. Per la fotografia, il Vivo T1 andrà ad integrare una tripla fotocamera con principale da 50MP, macro da 2MP e sensore di profondità da 2MP. Per le selfie ci sarà una fotocamera da 16MP.

Per il resto, lo smartphone arriverà con un sensore di impronte digitali montato lateralmente e un jack per cuffie da 3,5 mm. Infine, nonostante il design sottile e leggero, il T1 di Vivo sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18 W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo