T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme C35 confermato ufficialmente, mentre trapelano design e specifiche

L’account ufficiale di Realme Thailandia ha appena confermato il prossimo Realme C35, rivelandoci alcune delle specifiche, mentre un leak ci conferma il suo design.

Realme C35 confermato ufficialmente, mentre trapelano design e specifiche

In particolare scopriamo che sarà alimentato dal chipset Unisoc T616, insieme a 4 GB di RAM e sistema operativo Android 11. In precedenza, la certificazione TUV del dispositivo ha rivelato che porterà il supporto per la ricarica rapida a 18 W. Inoltre, lo smartphone ha ottenuto le approvazioni da piattaforme di certificazione come NBTC in Thailandia, BIS in India, SDPPI in Indonesia e TUV.

Allo stesso tempo, KantaPhone ha condiviso la seguente immagine per svelare il design del Realme C35 e che verrà lanciato il 10 febbraio in Thailandia.

Il Realme C35 arriverà con un display da 6,6 pollici con un notch a goccia sulla parte anteriore, un pulsante di accensione disponibile sul bordo destro che funziona anche da scanner di impronte digitali. Mentre sul lato posteriore del dispositivo vediamo un totale di tre fotocamere con un design simile a quello del Realme GT Neo2.

Il poster rivela anche che il Realme C35 è dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel ed è dotato di una batteria da ben 5000 mAh.

In offerta su Amazon

160,00€
disponibile
3 usato a partire da 157,56€
al 27 Aprile 2024 20:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 20:50
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo