T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo S18 anticipato ufficialmente, svelato anche il design

Questa mattina la serie vivo S18 è stata annunciata ufficialmente dal vicepresidente del marchio Ouyang Weifeng, che ha svelato anche il design del nuovo smartphone. In un post su Weibo (il Twitter cinese), Ouyang Weifeng ha confermato che la serie vivo S18 sarà dotata della tecnologia AI Blue Heart, un’innovazione tecnologica che rende il dispositivo più intelligente e performante. Ha inoltre aggiunto che la serie vivo S18 ha subito un upgrade completo e che può essere considerata il prodotto finale della Blue Factory, il laboratorio di ricerca e sviluppo di vivo.

Vivo S18 anticipato ufficialmente dal vicepresidente, svelato anche il design

Vivo S18

Ouyang Weifeng ha poi parlato del design della serie vivo S18, che si ispira alla tradizione estetica orientale. Il tema scelto è “Flowers Like Brocade”, ovvero fiori che sbocciano come broccato e brillano come seta. Il vicepresidente di vivo ha affermato che la serie vivo S18 è il “l’apice dell’aspetto del telefono” nel 2023, in quanto esprime una raffinatezza e una bellezza uniche.

La serie S18 del marchio sarà presentata ufficialmente lunedì prossimo, e le immagine rilasciate online dal VP mostrano già il suo aspetto. Si tratta di uno smartphone con uno schermo ampio e curvo, una fotocamera posteriore a forma rettangolare con tre sensori, un flash LED di forma quadrata, e una fotocamera frontale a foro. Il retro del dispositivo presenta una finitura lucida e colorata, che cambia tonalità a seconda della luce. I colori disponibili sono il bianco e il verde che richiamano i fiori orientali.

Vivo S18
Sketch serie S18

Secondo alcune indiscrezioni, la serie S18 avrà due varianti, una con processore Snapdragon 7 Gen 3 e l’altra con processore Dimensity 9200 +, entrambi di ultima generazione e con prestazioni elevate.

La serie Vivo S18 avrà anche un comparto fotografico di alto livello, con una fotocamera principale da 50 megapixel con sensore IMX920, una fotocamera ultra-grandangolare da 50 megapixel e un teleobiettivo per ritratti. Questa configurazione dovrebbe garantire una qualità d’immagine eccellente e una versatilità in diverse situazioni di scatto.

La batteria della serie S18 sarà da 5000 mAh, una capacità superiore a quella della serie S17, che aveva una batteria da 4600 mAh. Non si sa ancora se la serie Vivo S18 supporterà la ricarica rapida da 80W, come la serie Vivo S17, o se avrà una potenza inferiore o superiore.

In offerta su Amazon

229,00€
disponibile
3 nuovo a partire da 229,00€
al 28 Aprile 2024 22:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 22:40

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo