T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Viomi presenta un nuovo frigorifero smart con display da 21 pollici

La casa domotica dei sogni da oggi si arricchisce di un nuovo ed indispensabile elettrodomestico pensato da una delle aziende partner di Xiaomi, ovvero Viomi. Questo brand è conosciuto in particolar modo per la dedizione e la cura che pone nel produrre elettrodomestici smart, che purtroppo non siamo riusciti a vedere da vicino nel nostro mercato, ma non per questo meno interessanti.

Viomi ha quindi da poco lanciato un nuovo frigorifero smart che si contraddistingue dalla massa per l’adozione di un display da 21 pollici di diagonale inserito nell’anta destra dell’elettrodomestico da cui poter svolgere una serie di azioni ed accedere a funzionalità molto particolari. E’ innegabile il colpo d’occhio a livello di somiglianza di design del frigorifero di Viomi, che si propone con una struttura in metallo, apertura a due porte distinte e ben 450 litri di capienza, con il modello di punta di Samsung il Family Hub.

 

Viomi presenta un nuovo frigorifero smart con display da 21 pollici

A parte le somiglianze, sulla parte frontale possiamo apprezzare un ampio display da 21 pollici di diagonale dotato di superficie touchscreen, con cui sarà possibile interagire ad esempio per chiedere informazioni sul meteo oppure interrogare il frigorifero stesso per informarci sull’attuale temperatura all’interno dei vani ma anche per sapere immediatamente la quantità di prodotti stipati all’interno e quindi fare una sorta di memorandum per la spesa. Per la Cina in realtà è possibile addirittura impostare uno shop online da cui effettuare le provviste con un semplice click, ma soprattutto sarà possibile comandare anche tutti gli altri elettrodomestici smart.

Naturalmente non può mancare a corredo l’applicazione companion per comandare il tutto, ossia Mi Home, che con l’ausilio dello smartphone permetterà di collegarci direttamente al nostro elettrodomestico anche fuori casa. Per il frigorifero smart di Viomi sono richiesti 5999 yuan pari a circa 700 euro al cambio attuale ma al momento peri fortunati utenti cinese che possono accedere alla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, il prezzo proposto è di 3499 yuan, circa 500 euro. Niente male!!!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo