T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi sta per aprire 100 Mi Store in Cina…tutti oggi

L’anno scorso Xiaomi aveva raggiunto un record molto simile, ma non uguale. Aveva promesso di aprire 100 Mi Store in india entro la fine del 2018 e ci era riuscita. Ma oggi è toccato ad un record tutto nuovo, quasi senza precedenti: l’apertura di 100 Xiaomi Mi Store in Cina, tutti nello stesso giorno. Ad annunciare questo è il pezzo grosso di Redmi Lu Weibing aggiungendo che attualmente sono circa 6000 gli stores dedicati sparsi per tutta la Cina.

Xiaomi sta per aprire 100 Mi Store in Cina…tutti oggi

Lu Weibing, vicepresidente del gruppo Xiaomi, presidente in Cina e direttore generale del marchio Redmi ha dichiarato in precedenza che il nuovo retail offline di Xiaomi continua ad espandersi poiché non può contare solamente sulle vendite online. Il 28 dicembre, cioè oggi, centinaia di negozi saranno aperti a livello nazionale per accogliere l’era del 5G. E’ dunque questo l’obbiettivo del brand e infatti a fare da “portavoce” dell’apertura di ogni negozio non manca il Redmi K30.

Il primo centro commerciale di Xiaomi in Cina, il “Beijing Contemporary Mall“, è stato aperto il 12 settembre 2015. Sono trascorsi circa cinque anni da quando l’azienda ha iniziato le sue attività nel 2010 e al 24 febbraio 2016, Xiaomi aveva più negozi all’interno dello stesso complesso.

Il 5 novembre 2017, è stato invece inaugurato ufficialmente il primo flagship store di Xiaomi, Shenzhen Vientiane Tiandi Store.

Il 10 marzo 2018, il primo negozio aeroportuale di Xiaomi “Shenzhen Baoan Airport Store” ha aperto ufficialmente e avvia il piano “di portare Xiaomi in cielo“, piano che cozza perfettamente con la cultura cinese.

Inoltre, il 1 ° ottobre 2018, sono stati aperti un totale di 205 nuovi punti vendita, tutti offline. Il 30 settembre 2019 è stato istituito il nuovo punto di riferimento di Pechino, l’aeroporto internazionale di Daxing, e anche un negozio Xiaomi ha iniziato le operazioni nel complesso. Questo aeroporto è il più grande al mondo e probabilmente lo store al suo interno macinerà una quantità di denaro inimmaginabile, considerando la mole di turisti che ogni hanno arrivano in Cina.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo