T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

VH Man e Guildford: Presentati due nuovi umidificatori da tavolo

Come dicevamo nell’articolo di oggi riguardante il nuovo scaldino elettrico Zhumi, avere un ambiente troppo secco non è buono alla salute dell’uomo. Sopratutto in questo periodo dove cominciamo ad utilizzare apparecchi per il riscaldamento delle nostre case, si crea un clima troppo secco che può portare ad una disidratazione generale e in particolare dei bulbi oculari e della bocca, e addirittura provocare mal di testa, problemi respiratori o senso di apnea.

Ne consegue, che se proprio volete stare al calduccio e comunque sentirvi in salute, uno dei due umidificatori da tavolo presentati oggi da Xiaomi potrebbe tornarvi utile; parliamo dello Xiaomi VH Man Desk Humidifier e lo Xiaomi Guildford Desk Humidifier.

VH Man e Guildford: Presentati due nuovi umidificatori da tavolo

Xiaomi Guildford Desk Humidifier

Xiaomi Guildford Desk Humidifier

Adesso non ci è chiaro perché Xiaomi, o comunque la compagnia che lo ha progettato (cioè VH) abbia chiamato il primo “Man”, ma sospettiamo sia perché gli altri gadget prodotti dalla sottomarca sono generalmente dedicati agli uomini, nello specifico quelli che lavorano al PC, come le mini ventole da tavolo rilasciate precedentemente.

L’umidificatore VH Man è leggermente più grande con una capacità di 420ml e può vaporizzare acqua fino a 10 ore consecutive o per 24 ore se impostato ad intermittenza.

 Xiaomi VH Man Desk Humidifier

Xiaomi VH Man Desk Humidifier

Per quanto riguarda il Guildford Desk Humidifier abbiamo invece una capienza di 320ml, una luce LED che la rende anche una perfetta luce di compagnia durante la notte ed infine, rullo di tamburi, una porta USB Type-C! Cioè quella di ultima generazione, molto più facile in quanto reversibile (non c’è verso, si connette sempre correttamente). Diversamente dalla VH Man, l’umidificatore Guilford non ha una batteria integrata e quindi può essere utilizzato solo quando connesso alla rete elettrica.

Xiaomi Guildford Desk Humidifier

Xiaomi Guildford Desk Humidifier

Nonostante i due accessori siano abbastanza diversi tra di loro, il prezzo è invece simile. Lo Xiaomi VH Man Desk Humidifier è infatti in vendita a 65 Yuan, 8 euro circa, mentre lo Xiaomi Guildford Desk Humidifier si trova adesso sul sito cinese a 79 Yuan, ossia 10 euro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo