T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Scaldino elettrico Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater in crowdfunding a 399 Yuan

Xiaomi ha appena reso smart uno degli accessori più comuni nelle nostre abitazioni, anche se probabilmente non ce n’era tutto questo bisogno: lo scaldino. In ogni caso, se pensate di riempire casa con dispositivi sempre più smart in vista dell’inverno, questo Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater potrebbe fare al caso vostro.

Cominciamo quindi con le funzionalità di base, lo scaldino riesce a riscaldare stanze da 10 a 20 metri quadrati, con un aumento di temperatura uniforme e nessun rumore dato che non ci sono ventole o altre parti in movimento. Il calore prodotto non fa poi diminuire l’umidità dell’ambiente, problema che abbiamo scoperto essere relativamente serio in quanto può portare alla disidratazione, secchezza oculare, mal di testa, problemi respiratori e senso di apnea.

Scaldino elettrico Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater in crowdfunding a 399 Yuan (50€)

Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater

Come qualsiasi scaldino che si rispetti, lo Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater produce calore a convezione, prendendo l’aria fredda dalla parte inferiore, riscaldandola e facendola uscire dalla parte superiore. La temperatura prodotta può poi essere configurata sullo scaldino stesso o attraverso l’app.

Dato che parliamo di app, andiamo al lato smart dello scaldino. L’accessorio si può connettere alla rete WiFi e, dopo un setup veloce, essere controllato da remoto. Questo ovviamente significa che potrete attivarlo poco prima di arrivare a casa con un semplice tap, se siete cinesi (o parlate la lingua) potete anche farlo via comandi vocali, interagendo con l’assistente ad intelligenza artificiale di Xiaomi chiamato XiaoAI.

Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater

La temperatura dello scaldino elettrico Xiaomi può variare da 16 fino a 32 gradi per chi vuole girare per casa in bermuda anche la notte di capodanno, e non vi preoccupate dei consumi, lo scaldino smart farà in modo di mantenere la temperatura impostata senza rimanere accesso più del dovuto, questo grazie ai due termostati che troviamo a bordo.

Lo Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater è adesso in campagna di crowdfunding a 399 Yuan, ovvero sui 50€.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo