T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Unboxing del nuovo e formidabile Xiaomi Mijia Natural Wind!

Il 7 giugno Xiaomi ha rilasciato il suo piccolo ventilatore di seconda generazione ed ora, con una visione più completa del prodotto da tutte le prospettive, siamo pronti per parlarne. Lo Xiaomi Mijia Natural Wind ha qualcosa che lo differenzia dagli altri del settore, perche è dotato di un algoritmo che simula in maniera efficace il vento naturale e supporta anche il comando vocale AI in modo da poter avere un controllo intelligente e totale del prodotto.

xiaomi air 1

Il nuovo ventilatore mantiene lo stile di design coerente dei prodotti Mijia, le parti del guscio stampate a iniezione sono tutte realizzate in ABS anti-ultravioletto, materiale non facile da invecchiare o cambiare colore se esposto alla luce solare per lungo tempo. Il palo invece che sorregge la ventola adotta un processo di stampaggio a spruzzo con un tubo di alluminio che, anche avendo una grande consistenza, non aumenta significativamente il peso dell’intera macchina.

xiaomi air 2

La ventola Xiaomi Mijia, proprio quella che si trova sopra il palo, utilizza un motore brushless DC, un design a ventaglio a 7 pale e supporta una delicata e precisa regolazione del vento fino a 10 stop. Come già detto, questo ventilatore viene fornito con una simulazione auto-sviluppata del vento naturale per portare nelle case il naturale senso del vento.

Inoltre, la ventola è dotata di un telecomando Bluetooth e supporta anche la connessione a elettrodomestici intelligenti tramite l’app Xiaomi per la domestica. Infatti da telefono l’utente può ottenere il controllo completo del prodotto, inclusa la regolazione della velocità del vento a 100 velocità, varie opzioni per la sicurezza dei bambini e tant’altro!

Grazie ai cuscinetti, la sua silenziosità è pari a 31,5 dB (A) e non influisce minimamente sulla vita quotidiana degli utenti. Il motore DC brushless inoltre, ha anche le caratteristiche di un basso consumo energetico, il  minimo del ventilatore è di soli 1,8 W, equivalente a 1 grado di elettricità e può raggiungere un funzionamento ininterrotto per un massimo di 20 giorni.

Tramite il collegamento con l’altoparlante Xiaomi AI, il proprietario può ottenere il controllo approfondito dell’intelligenza artificiale del prodotto tramite la voce, compreso il passaggio dal vento diretto a quello naturale. È inoltre possibile regolare la velocità, la parte più alta del commutatore, il conto alla rovescia se si vuole fare uno spegnimento personalizzato e altre operazioni intelligenti.

xiaomi air 3

xiaomi air 4

xiaomi air 5

xiaomi air 6

xiaomia ir 7

xiaomi air 8

xiaomi air 9

xiaomi air 11

xiaomi air 12

xiaomi air 13

xiaomi air 14

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
francesco bianchi
francesco bianchi
5 anni fa

ciao! ma questo è il modello successivo rispetto a quello che aveva il palo satinato grigio?
che differenze ci sono rispetto al primo modello? mi piaceva di piu con il palo satinato

OniNemesis
5 anni fa

Non serve a niente ma lo voglio xD

Alessia Piras
Alessia Piras
5 anni fa

Ciao dove posso trovarlo?

XiaomiToday.it
Logo