T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un nuovo smartphone Xiaomi avvistato su Geekbench: e fa capolino lo Snapdragon 855

Anche se i top gamma della scuderia Xiaomi sembrano essere al completo per questo 2018, non tardano ad arrivare rumors su un futuro device che sarà dotato del processore Snapdragon 855. Persino Geekbench, il noto sito di benchmarking, ha esposto per la prima volta il nuovo dispositivo dotato del processore Snapdragon 855. L’autenticità deve ancora essere confermata.

Vale la pena notare che i dati caricati su questo nuovo dispositivo Xiaomi alimentato da Snapdragon 855 sono stati implementati il 27 luglio. Il nome del modello è xiaomi SDM855 per arm64, preinstallato con sistema Android8.1.0 e ha 6 GB di RAM.

F1

Tuttavia, la scheda principale del dispositivo mostra il modello MSM8998 di questo processore di punta, e i punteggi di esecuzione di frequenza core, single-core e multi-core di piccole dimensioni non sono molto diversi dallo Snapdragon 835,tutto ciò non assicura la presenza dello Snapdragon 855.

F1

Naturalmente, ora è impossibile determinare che i dati di questo nuovo dispositivo siano falsi. Dopo tutto, la catena di fornitura ha rivelato che il presunto Mi 9 porterà quasi sicuramente ancora un design con il notch alla moda, e sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 855, inoltre i punteggi di esecuzione del dispositivo non sono incredibili.

Quasi sicuramente il futuro top di gamma Xiaomi adotterà anche una tripla telecamera, ei tre modelli di sensori saranno IMX586 + IMX351 + SS3M5. Tra questi, la fotocamera principale con il sensore IMX586 fornirà fino a 48 MP di pixel effettivi e ha una “suola” da 1/2 “, il che significa che il forte supporto del nuovo processore Snapdragon 855 cambierà completamente l’era fotografica di Xiaomi.

Come l’industria ha già rivelato, lo Xiaomi Mi Mix 3 sarà l’unico fiore all’occhiello di Xiaomi nella seconda metà di quest’anno, quindi il nuovo top di gamma equipaggiato con SD 855 non sarà sicuramente lanciato fino al 2019, ma il tempo di un rilascio ufficiale potrebbe essere anche prima come marzo 2019. La possibilità del debutto in questo periodo è maggiore.

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico Franciullo
Domenico Franciullo
5 anni fa

buona sera vorrei chiedere se il sito

Geekbench è sicuro devo acquistare un mi max 3 versione internazionale che al momento hanno solo loro che tra l ‘altro non specificano che verisone è se internazionale o global nelle specifiche c’è solo scritto che tra le lingue c’è anche l ‘italiano , presumo quindi che sia una versione internazionale grazie

Maurizio
Maurizio
5 anni fa

Si concentrassero sui display piuttosto che far uscire un terminale ogni mese.

XiaomiToday.it
Logo