T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 sempre più reale: ecco il design e la presunta data di rilascio

I rumors che riguardano il futuro top di gamma Mi Mix 3 risalgono a più di anno fa orami, quando ancora non si vociferava di Mi Mix 2S. In molti infatti hanno creduto che proprio quest’ultimo in realtà rispecchiasse le voci messe in giro dai vari leaker seriali, ma i recenti sviluppi invece hanno non solo riacceso l’interesse per questo terminale ma soprattutto ci hanno mostrato un design davvero incredibile. Forse non vi è più l’originalità di un tempo, in quanto produttori come Oppo e Vivo che sono riusciti a battere tutti sul tempo con soluzioni alternative davvero straordinarie, quali il Find X oppure il Nex S.

E proprio a quest’ultimo modello Xiaomi si ispira per il suo Mi Mix 3, adottando una fotocamera selfie a scomparsa, in gergo definita a Pop Up. In realtà L’azienda di Lei Jun è al lavoro su questo brevetto già da molto tempo, e visto l’anticipo sul mercato dai parte dei brand rivali sembra giunto il momento anche per l’OEM cinese di proporre sulle scene il suo gioiello, che lascerà tutti a bocca aperta.

Xiaomi Mi Mix 3 sempre più reale: ecco il design e la presunta data di rilascio

mi mix 3

Come potete vedere dal primo teaser leak apparso in rete il nuovo re degli smartphone è messo a confronto con la precedente generazione, ossia il Mi Mix 2S, dal quale si evince il lavoro certosino che l’azienda ha riservato all’ottimizzazione delle cornici ottenendo un device davvero Full Screen, rimuovendo la tanto sofferta camera selfie posizionata nell’angolo inferiore destro. Ma non è tutto in quanto nell’immagine qui in basso, lo Xiaomi Mi Mix 3 viene mostrato in una sorta di Hands-On, che secondi fonti interne sembra essere confermata la genuinità della provenienza. In realtà l’immagine risale a qualche giorno fa, e sembra essere attribuita ad una nuova versione di Oppo Find X, per cui invitiamo gli utenti a prendere con le dovute distanze la notizia.

mi mix 3

Le stesse fonti inoltre si sbilanciano col suggerire che Mi Mix 3 è prossimo al lancio, ossia a seguito dell’IFA 2018 che si svolgerà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre. Quindi settembre sarà il mese natale per l’atteso top di gamma che stando alle foto sta facendo venire l’acquolina a tutti gli amanti del puro desin tech. Purtroppo non abbiamo conferme su quale sarà l’hardware che comporrà il futuro smartphone, ma con molta probabilità sarà ancora lo Snpadragon 845 ad alimentare la potenza e l’esperienza d’uso del Mi Mix 3. 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo