T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficialmente in vendita il rasoio elettrico Xiaomi Portable Electric Razor!

Con un lancio avvenuto in sordina, Xiaomi ha presentato e messo ufficialmente in vendita un nuovo prodotto dedicato alla cura della persona e, in particolar modo, dedicato ai fan di sesso maschile. Il nuovo Xiaomi Portable Electric Razor è interamente dedicato a chi viaggia spesso e ha necessità di portare con sé un accessorio indispensabile senza occupare troppo spazio e senza doversi preoccupare dell’autonomia.

Dalle dimensioni estremamente ridotte, il rasoio elettrico Xiaomi riesce ad essere riposto perfino in una tasca dei pantaloni ma non trascura la pelle in quanto sfrutta la geometria Voronoi con 1148 fori riuscendo ad aumentare la superficie di contatto con la pelle del viso.

xiaomi-portatile-portable-electric-razor-rasoio-elettrico

I materiali sono tutt’altro che economici e infatti la testina è rivestita in una lega di stagno-cobalto, durevole e resistente, mentre le lame in acciaio (60 HRC) sono importate dal Giappone. Un corpo di soli 13.2 mm è capace di erogare una potenza di 7800 giri al minuto, riducendo drasticamente anche le emissioni sonore (soli 65 dB).

xiaomi-portatile-portable-electric-razor-rasoio-elettrico

Ma l’aspetto ancor più eccezionale è l’autonomia di questo dispositivo che raggiunge i 30 giorni di autonomia con un uso giornaliero di 3 minuti. La batteria è ricaricabile attraverso USB Type-C ma non permette al dispositivo di essere sciacquato sotto l’acqua corrente.

Disponibilità.

Il nuovo Xiaomi Portable Electric Razor sarà in vendita a 179 yuan (circa 23 euro) dal prossimo 11 novembre, in concomitanza con l’apertura del Single’s Day, nei centri offline cinesi e sulla piattaforma Mi Home che, ricordiamo, non è dedicata a noi utenti italiani ma esclusivamente ai residenti in Cina. Probabilmente, però, lo vedremo presto su siti d’importazione e potremo quindi acquistarlo con un leggero sovrapprezzo che – detto francamente – è più che accettabile visto il prezzo di partenza!

 

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo