T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

TicWatch Pro 2020 di Mobvoi è ufficiale: ora più resistente e performante

Mobvoi è una delle poche aziende, se non addirittura l’unica, che è riuscita a portare sul mercato internazionale dispositivi indossabili smart dotati del sistema operativo WearOS ad un prezzo contenuto, al netto di un rapporto qualità/prezzo da far invidia a molti competitor. Di questo se ne è accorta in passato anche Xiaomi che ha proposto più volte sul proprio crowdfunding i prodotti di Mobvoi che in queste ore ha ufficializzato una nuova e più potente variante dello smartwatch annunciato a fine maggio 2018 da cui ne eredita il design.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

TicWatch Pro 2020 di Mobvoi è ufficiale: ora più resistente e performante

Parliamo di TicWatch Pro 2020 che si rinnova non tanto per l’aspetto, che rimane quasi invariato rispetto la precedente generazione, ma nell’hardware in quanto troviamo un quantitativo doppio di RAM rispetto il modello passato, 1 GB rispetto i vecchi 512 MB, una cosa da non sottovalutare considerando le richieste sempre più esose del sistema WearOS,  migliorando drasticamente le prestazioni del sistema, offrendo così una migliore fluidità e reattività generale. A livello di SoC troviamo il buon caro Snapdragon Wear 2100 nonché connettività WiFi.

ticwatch

Tra le altre caratteristiche troviamo un quantitativo di storage pari a 4 GB ed un ottimo display di tipo dual, ossia uno schermo principale OLED da 1,39 pollici (risoluzione 400 x 400 pixel) per meglio fruire di tutte le funzioni smart ed uno secondario di tipo LCD FSTN in bianco e nero. E’ stata inoltre aggiunta una certificazione militare MIL-STD-810 a cui viene affiancata anche una certificazione IP68 rendendo di fatto questo nuovo TicWatch Pro 2020 quasi un rugged watch, resistendo a situazioni estreme come per le temperature che vanno con un’operatività di -22°C a +70°C, umidità del 95%, pressione di 57 Kpa, 43° di irradiazione solare diretta ma anche resistenza a colpi, polvere, sabbia ed umidità salmastra.

Non manca il GPS integrato, il Bluetooth 4.2, l’NFC e la solita sensoristica per il monitoraggio dell’attività cardiaca. La nuova versione dello smartwatch è già disponibile all’acquisto in Italia nella sola colorazione Shadow Black tramite il sito ufficiale del brand oppure direttamente su Amazon, al prezzo di 259,99 euro.

Ticwatch Pro 2020 – Scheda Tecnica

  • Schermo: AMOLED da 1,39″ con risoluzione 400 x 400 pixel + display secondario FSTN LCD e Corning Gorilla Glass 3
  • CPU: Snapdragon Wear 2100
  • RAM e archiviazione: 1 GB + 4 GB
  • Connettività: Bluetooth 4.2 + BLE, WiFi 802.11 b/g/n, GPS + GLONASS + Beidou + Galileo, NFC
  • Sensori: battito cardiaco, accelerometro, giroscopio, e-compass, sensore di luce ambientale, off-body a bassa latenza
  • OS: Wear OS by Google
  • Batteria: 415 mAh
  • Altro: certificazione IP68 e Military Standard 810G
  • Cassa: 45 x 12,6 mm, poliammide e fibra di vetro, acciaio inox
  • Cinturino: sostituibile da 22 mm, vera pelle o silicone
  • Colorazioni: Shadow Black, Liquid Metal Silver
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo