T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Threads per Android: Beta disponibile e iscrizioni aperte

Pochi giorni fa è stato annunciato Threads, il nuovo social che si propone come l’anti-Twitter e come fratello di Instagram. meta, l’azienda che lo ha creato, è al centro dell’attenzione in questo periodo visti i battibecchi circa il nuovo prodotto. Dall’inizio solo gli utenti Apple potevano usarlo ma da oggi, grazie alla prima beta e all’apertura delle iscrizioni, Threads per Android inizia a vedersi. Ecco come provarlo.

L’anteprima di Threads per Android: la prima beta è disponibile e le iscrizioni sono aperte. Ecco come provare il nuovo social di Meta

Solo una settimana fa, Meta ha lanciato Threads, scatenando un’ondata di notizie sulla piattaforma. Un annuncio di un ingegnere di Meta ha rivelato che gli utenti Android possono ora avere un assaggio delle funzionalità in arrivo dell’app iscrivendosi alla versione beta. L’app ha già raggiunto un numero impressionante di 30 milioni di iscrizioni entro giovedì mattina. Nonostante le build beta di Threads per Android non siano ancora disponibili, il programma è molto promettente, soprattutto considerando l’attuale mancanza di diverse funzionalità richieste dagli utenti.

threads per android

Gli utenti stanno aspettando con ansia funzionalità come hashtag, messaggi diretti, una versione web completa, feed in ordine cronologico, un feed “following” dedicato e la possibilità di eliminare un profilo senza influenzare il proprio account Instagram. È fondamentale ricordare che il software beta può presentare numerosi bug e instabilità. Chi sceglie di partecipare deve essere consapevole dei rischi associati. Come ha evidenziato @0xjessel di Meta (via Engadget), la versione beta porterà nuove funzionalità e correzioni di bug, ma gli utenti dovranno accettare una build potenzialmente meno stabile a causa della sua fase iniziale di sviluppo. Inoltre, Meta raccoglierà e condividerà i dati degli utenti per migliorare le prestazioni dell’app, come indicato nell’invito.

La cosa migliore è che non c’è una lista d’attesa; qualsiasi proprietario di un dispositivo Android può unirsi al programma e avere l’opportunità di testare le build future non appena vengono rilasciate. Meta sembra già apportare grandi cambiamenti nel panorama dei social media, e sarà affascinante vedere come si evolverà la piattaforma in futuro. Con l’apertura della versione beta per Android, gli utenti possono dare un’occhiata alle funzionalità che potrebbero presto rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo e interagiamo online.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo