T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelata la confezione ufficiale di OnePlus One

OnePlus One potrebbe essere il primo dispositivo ad essere presentato dall’azienda fondata da un ex dirigente Oppo e dal fondatore di una delle rom android più scaricate ed installate: CyanogenMod.

Su questo dispositivo, dal punto di vista estetico, non si sa ancora nulla in quando i dirigenti ritengono davvero importante il fattore sorpresa, mentre dal punto di vista hardware ecco quello che sappiamo:

  • CPU quad-core Snapdragon 801 MSM8974AC 2.5GHZ
  • GPU Adreno 330 con frequenza di clock pari a 578 MHz
  • 3GB di memoria RAM
  • Memoria interna gestita dal nuovo chip eMMC 5.0 che garantirà una maggiore velocità di lettura e scrittura dei file

oneplusone111

Tutte queste caratteristiche tecniche non si basano su semplici rumor ma su dichiarazioni che sono state fatte direttamente da membri di spicco dell’azienda OnePlus.

Ovviamente il dispositivo monterà Android KitKat con la tanto amata CyanogenMod che garantirà la massima fluidità e le massime prestazioni.

Adesso, come da titolo, godetevi l’unboxing incompleto del dispositivo, attendendo la presentazione ufficiale del 23 Aprile  e provate a capire le dimensioni di OnePlus One solamente guardando la confezione di vendita:

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo