T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Perché il Black Shark GS3 potrebbe essere il tuo prossimo smartwatch

Un nuovo dispositivo intelligente si affaccia sul mercato, portando con sé una promessa di robustezza e affidabilità: lo smartwatch Black Shark GS3, pensato per chi ama l’avventura e non si ferma davanti a nulla. L’annuncio arriva dopo che, a fine 2023, l’azienda spalla di Xiaomi aveva presentato i primi modelli Black Shark S1 Pro e S1 Classic. Quest’ultimo però, risulta molto ma molto migliore.

Nuovo smartwatch Black Shark GS3: specifiche e prezzo

Questo modello segue i precedenti S1 Pro e S1 Classic, ma si differenzia marcando una robustezza superiore, ideale per chi cerca un dispositivo da indossare anche nelle condizioni più estreme. Il GS3 si presenta con un design che colpisce: disponibile in colori nero e verde, possiede un’estetica che potrebbe ricordare le console di gioco, un tributo chiaro agli appassionati di videogiochi, target storico di Black Shark. Tuttavia, fino a questo momento, le specifiche complete rimangono un mistero, dato che il produttore non ha ancora svelato molti dettagli.

Per avere un’idea di cosa aspettarci, possiamo guardare alle caratteristiche del modello S1 Pro. Questo modello include uno schermo con tecnologia AMOLED, una risoluzione di 466 x 466 pixel e una densità di pixel di 326 ppi, oltre a una luminosità di 600 nit che garantisce una visibilità ottimale anche sotto la luce diretta del sole.

L’S1 Pro offre anche un’ampia gamma di funzionalità legate alla salute e al fitness, come il monitoraggio della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna, oltre a più di 100 modalità sportive per tenere traccia di ogni tipo di attività fisica. Include anche NFC, per i pagamenti digitali, e un sensore per monitorare l’ossigenazione del sangue durante l’attività fisica e il riposo. Se lo smartwatch Black Shark GS3 segue questa linea, potrebbe addirittura ampliare queste funzioni.

Riguardo l’autonomia, l’S1 Pro promette fino a 15 giorni di uso continuativo o 30 giorni in modalità standby. È plausibile che il GS3 mantenga o migliori queste specifiche, rendendolo un alleato duraturo per ogni tua avventura.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo