T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapelano le specifiche delle fotocamere della serie OPPO Find X7

La serie OPPO Find X7 è una delle più attese del prossimo anno, in quanto promette di offrire prestazioni e qualità fotografica di alto livello. Bene, oggi il noto blogger Digital Chat Station ha svelato i parametri di imaging di tre nuovi modelli, che dovrebbero essere OPPO Find X7, OPPO Find X7 Pro e OPPO Find X7 Ultra.

Trapelano le specifiche delle fotocamere della serie OPPO Find X7

Secondo le sue informazioni, OPPO Find X7 avrà una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 50 MP LYT808, un sensore ultra-grandangolare da 50 MP e un sensore teleobiettivo da 64 MP OV64B con zoom ottico 3x. OPPO Find X7 Pro e OPPO Find X7 Ultra, invece, avranno una quadrupla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 MP LYT900, un sensore ultra-grandangolare da 50 MP, un sensore teleobiettivo da 50 MP IMX890 con zoom ottico 3x e un sensore periscopio da 50 MP con zoom ottico 6x.

Il sensore principale LYT900 è particolarmente interessante, in quanto si tratta di un sensore da 1 pollice prodotto da Sony, con una dimensione dei pixel di 1,6 μm. Si tratta di uno dei sensori più grandi e avanzati sul mercato, che dovrebbe garantire una qualità d’immagine eccezionale anche in condizioni di scarsa luce. Inoltre, i due modelli Pro e Ultra avranno una doppia fotocamera a periscopio, che consentirà di ottenere uno zoom ottico fino a 6x, superando la concorrenza.

OPPO Find X7 Pro Ultra

Le immagini pubblicate dal blogger mostrano anche il design della serie OPPO Find X7, che si presenta con un modulo fotografico circolare molto vistoso, che occupa gran parte della parte superiore della scocca posteriore. I colori disponibili saranno arancione e blu, con una linea di divisione che crea un effetto di contrasto. Il poster promozionale rivela anche che la serie OPPO Find X7 sarà dotata di “quattro fotocamere principali a doppio periscopio da 1 pollice”, “un’architettura super-performante” e “uno schermo super-trasparente in diamante”, e che sarà ancora sviluppata in collaborazione con Hasselblad, il famoso marchio di fotocamere professionali.

Per quanto riguarda il processore, si prevede che la versione standard della serie OPPO Find X7 utilizzerà il chip Dimensity 9300 di MediaTek, mentre i modelli Pro e Ultra utilizzeranno il chip Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. Questi sono due dei processori più potenti e innovativi del momento, che offriranno una velocità e una fluidità senza precedenti. Il modello Ultra, inoltre, avrà una funzione esclusiva di comunicazione satellitare, che gli consentirà di connettersi a una rete globale di satelliti per garantire una copertura in qualsiasi luogo.

La serie OPPO Find X7 dovrebbe essere presentata nel primo trimestre del 2024.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo