T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Honor 90 in arrivo il 29 maggio: avrà uno schermo da record con PWM dimming 3840Hz

L’ex sub brand di Huawei, Honor, ha appena annunciato che la prossima serie Honor 90 sarà rilasciata alle 14:30 del 29 maggio. Secondo quanto rivelato dal marchio, il nuovo dispositivo porterà degli enormi miglioramenti per quanto riguarda lo schermo e la qualità dei video.

Serie Honor 90 in arrivo il 29 maggio: avrà uno schermo da record con PWM dimming 3840Hz

Inoltre, oggi il CEO di Honor Zhao Ming ha annunciato che la serie Honor 90 sarà la prima al mondo ad adottare uno schermo con una “protezione per gli occhi con dimming a rischio zero”. In altre parole, lo schermo a bordo dell’ Honor 90 supporterà un dimming PWM ad altissima frequenza di 3840Hz.

Sempre riguardo allo schermo, è stato riferito che la serie Honor 90 sarà dotata di uno schermo OLED a quattro curve da 6,78 pollici con una luminosità di picco di 1600 nit, 1,07 miliardi di colori e supporta una modalità display a colori ultra dinamico.

Allo stesso tempo, come appena menzionato, questo sarà il primo schermo con dimming PWM ad altissima frequenza a 3840 Hz del settore. Il pannello ha inoltre la certificazione TÜV Rheinland senza sfarfallio e ha ricevuto la valutazione VICO A+ nel test di comfort visivo dell’istituto cinese. Infine, come se non bastasse, il display a bordo della serie Honor 90 avrà anche una modalità speciale che “aiuta a dormire”.

Leggi anche: Trapelano le prime immagine di Honor 90 insieme alla data di presentazione

Per quanto riguarda le altre specifiche, al momento sappiamo che l’Honor 90 Pro sarà dotato di una fotocamera principale da 200 megapixel, insieme ad un teleobiettivo per ritratti da 32 megapixel.

In quanto ad autonomia e ricarica, l’Honor 90 Pro sarà equipaggiato con una batteria integrata da 5000 mAh e supporterà una ricarica rapida da ben 90W.

In ogni caso non ci resta che attendere poco meno di una settimana per scoprire tutte le altre specifiche, ma soprattutto il prezzo al quale il dispositivo sarà venduto in Cina.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo