T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Scishare: il caffè made in Xiaomi

Xiaomi ha mantenuto la promessa, e proprio oggi ha lanciato sulla sua piattaforma di crowdfunding la sua personale ed elegante macchina da caffè, proprio come vi avevamo anticipato ieri. Come forse saprete in genere questi prodotti non sono di matrice Xiaomi, ma l’azienda mette a disposizione la sua piattaforma di shop per generare l’interesse e l’eventuale finanziamento utile all’azienda produttrice.

In questo caso la macchina da caffè porta il marchio Scishare ed è un prodotto della Ningbo Heart Technology Co. Ltd. In particolar modo il  prodotto è dotato di una pompa per la pressione con valore massimo di 19 bar, in quanto presente una leva che permette la regolazione di tale. A quanto pare la pompa a pressione è stata direttamente importata dall’Italia ed ha una potenza di 1200 W. La cosa ulteriormente interessante della macchina da caffè Scishare è la compatibilità con le capsule multi brand presenti nei nostri supermercati, in modo da ottenere un caffè come quello a cui siamo abituati al bar.

In termini di dimensioni, la macchina del caffè misura 34 x 10 x 26 cm e l’utilizzo risulta molto semplice in quanto presenti solo due pulsanti: uno per l’accensione e l’altro per far uscire la miscela di caffè. Risulta anche molto semplice la pulizia. Naturalmente sono presenti dei LED che identificano la messa in funzione del prodotto.

La macchina inoltre è stata progettata per assecondare le esigenze più disparate in termini di concentrazione di caffè, infatti è possibile scegliere 8 intensità diverse  che variano dai 15 ml agli 85 ml, in modo appunto di venire incontro ai gusti e le necessità di tutti. Immagino che vi stia venendo voglia di un buon caffè, ma se siete interessati alla Scishare, potete trovarla presso la piattaforma di crowdfunding a questo link e nel caso di acquisto riceverete in omaggio 50 capsule di caffè direttamente da Xiaomi. Il primo lotto del prodotto è previsto per il 18 aprile al prezzo di 399 yuan, ossia circa 54 euro. Io vado a farmi un caffè e voi?A

A questo punto non resta che guardare il video per la presentazione della Xiaomi Scishare Coffee Machine.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
7 anni fa

Che capsule? Tutte sia nspresso che Lavazza.

XiaomiToday.it
Logo