T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presentata a sorpresa una nuova colorazione di Xiaomi Mi Note 2

Nessuno si aspettava questa notizia che si preannuncia di grandi rilievo, per quanto non trasformi drasticamente il device. Di quale smartphone stiamo parlando? Di Xiaomi Mi Note 2 ovviamente. Vediamo assieme cosa Xiaomi ci ha riservato.

Nuova colorazione, o meglio una nuova combinazione per Xiaomi Mi Note 2. Sì, perché non cambiano i colori ma gli accostamenti cromatici!

Come potete notare voi stessi dall’immagini qui in basso, la nuova variante presenta una cornice argentata a contorno della più classica e conosciuta colorazione black!

mi-note-2-nuova-variante-colorazione

 

In realtà i più attenti avranno notato come il colore nero non sia così intenso come quello visto già sul modello presentato originariamente.

La nuova colorazione prenderà il nome di Bright Silver Black e, a quanto sembra – non abbiamo conferme ulteriori a riguardo -, sarà disponibile esclusivamente per la variante con 64GB di memoria interna.

Forse avevate anche letto tempo fa della presentazione al CES2017 del Mi Note 2 in colorazioni più “sgargianti” : viola, verde e rosa. Ma queste colorazioni non sappiamo che fine abbiano fatto dal momento che Xiaomi aveva confermato che sarebbero state messe in commercio ma, a distanza di oltre un mese, non se n’é fatto ancora nulla.

Prima di continuare con le notizie sulla nuova colorazione, vi ripropongo le foto esclusive del CES2017 delle varianti del Mi Note 2 in verde, viola e rosa, qualora ve le foste perse.

 

Storia completamente diversa per la variante Bright Silver Black, però, che sarà disponibile già da domani!

mi-note-2-nuova-variante-colorazione

 

Come avrete notato, non ci sono variazioni di prezzo con la variante precedente da 64GB di memoria e neppure novità o differenze sul piano hardware: batteria da 4070 mAh, SoC Snapdragon 821 e schermo dual edge da 5,7 pollici.

Cosa ne pensate? Siete rimasti incuriositi dalla scelta di Xiaomi o vi sembra l’ennesima riproposizione di un prodotto già noto?

 

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo