T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Samsung fornirà display OLED da 6 pollici a Xiaomi

Domani 18 luglio in India è previsto il debutto dello Xiaomi Mi Max 2, il phablet che ha ereditato il successo del Mi Max e reso famoso anche per l’ampio display e per la configurazione da medio di gamma ma con performance di fascia alta.

A ciò però si aggiunge un recente accordo siglato tra il colosso Samsung e Xiaomi per la fornitura di schermi OLED da 6 pollici. Probabilmente gli schermi saranno impiegati per il sequel del Mi Max 2 oppure un altro dispositivo appartenente alla serie Redmi. L’accordo prevede la fornitura da parte di Samsung di circa 3,2 milioni di pannelli entro il 2018, divisi in due spedizioni di cui una iniziale partita lo scorso mese con una fornitura di 1 milione di unità ed i restanti 2,2 milioni entro fine anno.

In precedenza sembrava che Xiaomi volesse integrare i display OLED prodotti da LG ma l’accordo non è mai stato concluso. I display Samsung sono famosi per la resa cromatica soprattutto nel reparto multimediale e ciò potrebbe aumentare ancor di più l’immersività offerta dai device come il Mi Max 2. Continueremo a seguire questa partnership tra i due colossi di tecnologia in modo da aggiornarvi su eventuali sviluppi.

Nel frattempo vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa riguardante lo Xiaomi Mi Max 2 oppure a visionare la nostra video review.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo