T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

RUMORS: Xiaomi Mi 5X con MIUI 9 verrà svelato il 26 luglio

Proprio ieri vi abbiamo anticipato del rilascio di un nuovo smartphone Xiaomi, il modello Mi 5X anche se nessuna ufficialità è arrivata da parte della azienda. Almeno fino ad oggi, data in cui sul social di microblogging Weibo tramite il profilo dell’azienda è comparso un post che sembra inneggiare al comparto fotografico dello smartphone.

Inoltre sembra che la società si stia preparando ad una conferenza fissata per il 26 luglio, dove secondo l’analista @Kevin Wang , Xiaomi rilascerà nuovi prodotti. Il giorno 26 luglio peraltro anche Meizu, uno dei maggiori rivali, terrà una conferenza in cui rilascerà dei nuovi smartphone.

 

Probabilmente sarà proprio lo Xiaomi Mi 5X ad essere presentato, in quanto sembra che la società cinese abbia ingaggiato anche Kris Wu, pseudonimo di Wu Yifan, noto cantante ed attore cinese, il quale appare immortalato sul set di uno studio fotografico mentre tiene in mano proprio lo Xiaomi Mi 5X.

Dall’ingrandinento dell’immagine infatti possiamo notare lo smartphone dal corpo in metallo con doppia fotocamera sporgente come le immagini precedentemente apparse in rete mostravano.

Inoltre sembra che per il device sia prevista anche una versione high-end con processore Snapdragon 660 mentre sia per la versione standard che per quella high-end è previsto il debutto con interfaccia MIUI 9. Il 26 luglio è vicino e quindi non ci rimane che attendere fiducioso e pazienti ma continuate a seguirci per non perdere i dettagli che verranno.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jos4mi
Jos4mi
6 anni fa

Ho letto in rete che questo nuovo smartphone farà parte della famiglia LanMi e dovrebbe chiamarsi X1. Quindi Snap 660 6/64gb fotocamere avanzate e Android 7.1.1, a 260euro, sembra un vero affarone!

XiaomiToday.it
Logo