T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Roborock Q7 Max è il nuovo robot aspirapolvere con 4200Pa ed autosvuotamento

Il catalogo degli elettrodomestici Roborock si è arricchito con i robot aspirapolvere Q7 Max e Q7 Max+ con funzione autopulente. I due prodotti sono interessanti in quanto dotati di un motore decisamente potente, una autonomia alquanto alta e il supporto per il lavaggio a umido. Inoltre, una differenza tra i due modello, è che il Roborock Q7 Max+ arriva con la colonnina di autosvuotamento. Caratteristica questa che pochi robot per la pulizia di casa hanno. Ma detto questo andiamo a vedere le caratteristiche dei due dispositivi.

Roborock presenta i nuovi robot aspirapolvere Q7 Max e Q7 Max+: potenti, con tanta autonomia e una funzione che manca a tanti robot del genere

La caratteristica principale del Roborock Q7 Max+ è una docking station con contenitore per rifiuti da 2.5 litri. Questa consente di ridurre notevolmente il periodo di manutenzione del dispositivo, che viene “scaricato” automaticamente. La capacità del contenitore della polvere Roborock Q7 Max+ è di 470 ml e il contenitore dell’acqua per la pulizia a umido è di 350 ml. Oltre a una potenza di aspirazione di 4200 Pa, il robot aspirapolvere vanta una pressione di 300 grammi su un telo estraibile. L’aspirapolvere Q7 Max offre anche una funzione mop, ma non è la funzionalità di punta di VibraRise: questo è un mocio standard a forma di Y.

roborock q7 max robot aspirapolvere con autosvuotamento

Leggi anche: Confermato: Roborock come Xiaomi per costruire una propria auto

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti è dotato di un sistema di navigazione integrato basato su LiDAR, che gli consente di navigare nella stanza e di operare nel modo più efficiente possibile. Secondo il brand, basterà una carica della batteria con una capacità di 5200 mAh al robot per pulire un’area fino a 300 mq o per 3 ore di autonomia. I due Roborock in questione, quello con colonnina di autosvuotamento e quello senza colonnina, sono disponibili in anteprima su Geekbuying. Di seguito trovate i link per l’acquisto:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo