T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rinviata l’apertura del Mi Store di Torino: ecco i motivi di tale decisione

Cari amici del Piemonte ed in particolar modo di Torino, oggi 23 ottobre sarebbe dovuta avvenire l’inaugurazione del primo Mi Store del capoluogo piemontese, portando gioia a tutti i fans del brand Xiaomi con sconti, iniziative e soprattutto la possibilità di toccare con mano i prodotti che spesso sono stati oggetti del desiderio per mezzo delle recensioni che fioccano su Youtube dai vari recensori e/o presunti tali (naturalmente io appartengo alla seconda categoria).

mi store

Purtroppo però questo festoso appuntamento dovrà essere rimandato a causa della delicata situazione legata al Covid-19 e delle attuali norme che regolano il distanzamento sociale. Proprio a tal proposito Xiaomi Italia suo malgrado ha dovuto rinviare l’inaugurazione del nuovo Mi Store di Torino, posticipando l’appuntamento al prossimo 4 novembre, salvo nuovi sviluppi che potrebbero avvenire in questi giorni.

mi store

Rinviata l’apertura del Mi Store di Torino: ecco i motivi di tale decisione

La società avvisa i propri Mi Fans con il seguente comunicato:

Per noi i Mi Store sono un modo insostituibile per stare vicino ai consumatori e sappiamo che anche per i nostri fan visitare i nostri negozi è sempre un’esperienza speciale e privilegiata. Ogni apertura è quindi anche un’occasione per conoscere nuovi appassionati del brand e per instaurare con loro un rapporto di fiducia. Come abbiamo però più volte sottolineato, la sicurezza dei nostri utenti, partner e collaboratori viene prima di tutto, pertanto la scelta di posticipare l’apertura di Grugliasco di qualche giorno per evitare possibili assembramenti è per noi un ulteriore segnale di grande responsabilità sociale.”

mi store

A tal proposito uno di voi (Stefano F.), che ringrazio per la segnalazione, ci ha inviato anche un ulteriore screenshot di un messaggio ricevuto direttamente dagli account social del Mi Store Italia, in cui viene affermato che la decisione è stata presa anche per agevolare i clienti, che visto le norme sulla chiusura dei centri commerciali nel fine settimana, avrebbero potuto beneficiare delle offerte solo per un giorno, per questo è stata scelta come data Mercoledì 4 Novembre, in modo da offrire l’attività di vendita in sottocosto di alcuni prodotti per l’intera durata programmata, pari a 3 giorni.

Insomma, appuntamento rimandato per il bene della salute e nell’interesse anche di voi clienti, che avrete modo di sfogarvi con gli acquisti a brevissimo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo