T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi X: debutto il 15 febbraio, ma al posto del notch, il foro?

Partiamo innanzitutto con un’interessante rumors che vede il nuovo brand Redmi, protagonsta di un nuovo lancio che potrebbe avvenire il 15 febbraio, a ridosso del MWC 2019. In particolare la nuova costola di Xiaomi, sembra sia pronta per lanciare sul mercato smartphone il Redmi X, dispositivo che dalle speculazioni in corso, potrebbe vantare un SoC Qualcomm Snadragon 855, display da 6,4 pollici ed una batteria da 4000 mAh. Specifiche tecniche che non sembrano davvero appartenere ad un mid-range, quale target dell’azienda stessa.

redmi x

Ma le novità non finiscono qui in quanto sembra che alla fine del mese scorso, Xiaomi abbia brevettato uno schermo perforato in cui saranno collocate fotocamere e sensori. Insomma Xiaomi potrebbe seguire la nuova moda tecnologica, che offre un display dall’ampia superficie, abbandonando il notch in virtù di un foro per la camera selfie. Tecnologia in cui Honor ha fatto da apri pista con il suo View 20 e che a detta di chi lo ha provato sembra essere una soluzione efficace, pertanto anche Xiaomi potrebbe cavalcare l’onda e quindi lanciare una nuova serie di modelli con design ultra moderno.

redmi x

Redmi X: debutto il 15 febbraio, ma al posto del notch, il foro?

Qui trovate la fonte dell’immagine riportata qui in alto, anche se non compaiono specifiche riguardanti modelli in particolare in cui l’azienda di Lei Jun potrebbe utilizzare tale tecnologia. Ma, i rumors suggeriscono che potrebbe essere proprio un dispositivo Redmi, meglio Redmi X, a vantare il titolo di primo dispositivo col “buco” dell’azienda. Infatti Redmi sembra essere nata più come società che sperimenta le tecnologie che successivamente, perfezionate, saranno inserite sui top di gamma di casa Xiaomi.

redmi x

 Manca pertanto pochissimo al lancio del misterioso Redmi X, ma siamo sicuri che farà molto parlare di sè. Non mancate di seguirci anche su Google News, in modo da non perdere tutti gli approfondimenti che verranno su questo e su altri dispositivi made in Xiaomi…ops Redmi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciccioLiccio
ciccioLiccio
5 anni fa

15 febbraio del 2020?

Giancarlo
Giancarlo
5 anni fa

ma è stato presentato?

XiaomiToday.it
Logo