T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

3 gadget Xiaomi da tenere sott’occhio

Xiaomi va forte anche nel campo dei gadget, proponendo sulla propria piattaforma di crowdfunding una serie di prodotti che nel tempo hanno contribuito alla fortuna dell’azienda. Oggi pertanto ne vediamo 3 appena presentati e che sono di assoluto interesse, nella speranza che arrivino anche nel nostro mercato.

Xiaomi presenta l’orologio alla moda Twenty Seventeen

Moda non vuol dire solo vestiti, borse e scarpe ma anche gadget da indossare come un orologio, prodotto che da qualche tempo a questa parte la nostra amata Xiaomi nutre un profondo interesse tanto da spigerla a presentare una serie di gadget indossabili dal design decisamente trendy. E non è da meno l’ultima creazione apparsa sulla piattaforma di crowdfunding, ossia un altro elegante orologio del brand Twenty Seventeen che si mostra con quattro quadranti. Una cassa in metallo, un cronografo multifunzione e un design eccellente adatto ad ogni situazione, da quella più sportiva a quella più elegante. L’orologio Twenty Seventeen permette di visualizzare oltre ad ore e minuti, anche i giorni della settimana con la data corrente. Proposto in tre varianti di colore: total black, nero e rosso, nero e blu, il corpo dell’orologio Twenty Seventeen è realizzato in acciaio inossidabile. Protezione dichiarata contro umidità e polvere standard a 10 ATM infine completano le caratteristiche del prodotto che è venduto a 599 yuan (circa € 78).

Xiaomi propone una Powerbank con ricarica wireless

Siamo sempre in mobilità e per quanto i produttori di smartphone si sforzino di portare migliorie e stupore ai propri device, quello che manca è una super batteria che ci garantisca giorni di autonomia. Fortunatamente esistono soluzioni a ciò, ossia le Powerbank, come quella appena presentata da Xiaomi sempre sulla piattaforma di crowdfunding e che ha in dote una capacità di 10000 mAh. Quello per cui si caratterizza la Mi Powerbank Solove è un design insolito ma funzionale: compatto grazie a dimensioni di 80 x 90 x 26 mm ed un peso del dispositivo di 234 grammi, la Mi Powerbank Solove è dotata di connettori USB-A e Micro USB, permettendo di connettere più dispositivi contemporaneamente. Ma la vera rivoluzione risiede nell’integrazione di una dock di ricarica wireless, aumentando quindi a tre i dispositivi che possiamo caricare contemporaneamente. La massima potenza di ricarica tramite USB è di 2,1 A con livello di tensione a 5 V. La batteria portatile sarà disponibile in due colori: grigio e nero. Il costo originale in Cina è di soli 99 yuan (circa € 13).

Xiaomi G-Talks è il nuovo kit per l’analisi genetica del DNA

L’ultimo dei gadget presentati quest’oggi dall’azienda cinese è davvero raro nel suo genere. Infatti parliamo di un kit per test del DNA, ma attenzione perchè questo in particolare non permetterà di scoprire qualcosa sulla propria discendenza ma bensì è dedicato all’individuazione di possibili rischi per la propria salute. Xiaomi G-Talks (questo il nome) è un kit che comprende delle provette per centrifugare i campioni ed un pratico chip da associare ad uno smartphone, il quale fungerà da tramite per l’analisi del DNA. Naturalmente si raccomanda sempre il cosnulto di un medico specialista per analisi più approfondite, ma è sicuramente un gadget interessante per infermieri fai da te. Il prezzo di vendita in patria è di circa 60 euro al cambio attuale.

xiaomi

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo