T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi TV A65 ufficiale: che bomba!!! 65 pollici, 4K a circa 300 euro

La line up di smart TV del brand Redmi quest’oggi ha accolto un nuovo membro, che va ad unirsi ai modelli A32, A43 e A50, proponendosi come la sorella maggiore del trio per via di un pannello da 65 pollici in risoluzione 4K. Parliamo dell’ufficialità della nuova Redmi TV A65 che a dispetto delle dimensioni si propone sul mercato ad un prezzo decisamente irrisorio. Ma prima di svelarlo, vediamo cosa ci offre questa nuova smart TV.

Design minimalista e moderno, cornici decisamente ed appunto uno schermo da 65 pollici che offre una risoluzione in 4K 3840 x 2160 pixel e supporto a contenuti HDR. Presente anche la funzione di riduzione dinamica del rumore che va a migliorare la nitidezza delle immagini riprodotte, oltre che ben 2304 zone di rilevamento per un migliore contrasto.

redmi tv a65

Redmi TV A65 ufficiale: che bomba!!! 65 pollici, 4K a circa 300 euro

Redmi TV A65 punta oltre che ad un ampio pannello risoluto anche ad un ottimo audio grazie a due altoparlanti stereo in grado di supportare la decodifica DTS, con potenza di 8W ciascuno, regalando bassi potenti e suono complessivamente chiaro e cristallino.

redmi tv a65

Redmi TV A65 ha un’anima smart che viene comandata da un processore quad-core a cui si accompagnano 1,5 GB di RAM e 8 GB di storage interno per l’installazioni di ulteriori app, oltre a quelle già presenti. A tutto questo si aggiunge un ottimo reparto di connettività che prevede la presenza di 2 porte HDMI, 2 ingressi USB, S/PDIF, ingresso AV, ingresso Ethernet ed ingresso per antenna. Non manca la personalizzazione legata al software che avviene per mezzo dell’interfaccia MIUI for TV 3.0, su base Android.

redmi tv a65

Grazie a ciò viene messo a disposizione un intero universo di applicazioni e contenuti multimediali, oltre che a poter interagire con tutto l’ecosistema targato Xiaomi. Beh, asciugate la bavetta dalle labbra e preparate nuovi fazzoletti, perchè la nuova smart TV del brand asiatico viene venduta al prezzo lancio di 2599 yuan, ovvero circa 326 euro al cambio, ma al momento la disponibilità è esclusiva del mercato asiatico, ma qualcuno suggerisce che presto potremmo vederla presto anche a livello globale.

[Fonte]

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo