T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTS 2 Mini, Pop e London i nuovi smartwatch di Huami | Immagini

Poco tempo fa in Cina sono usciti gli attesissimi smartwatch di Huami, Amazfit GTR 2 e GTS 2. Rispetto alla generazione precedente differiscono non solo in features  ma anche in termini di design. Tra le tante cose, ad esempio, c’è un rapporto schermo corpo maggiore. Ma se fino ad oggi pensavamo che la serie numero 2 dell’azienda si fermasse con questi due modelli, ora dobbiamo ricrederci in quanto dei dati esclusivi raccontano la venuta di Amazfit GTS 2 Mini, Amazfit Pop e Amazfit London. Ce li racconta nelle prime immagini il team di AndroidTR.

La gamma di smartwatch di Huami si arricchisce con Amazfit GTS 2, Pop e London: tre dispositivi non top di gamma ma dal prezzo contenuto

Dopo aver certificato Zepp Z, smartwatch di cui abbiamo parlato ieri, sembra che l’azienda abbia altri tre assi nella manica con cui vuole accaparrarsi una fetta di mercato ben precisa. Come fanno pensare i nomi la versione Mini, Pop e London saranno sicuramente diretti ad un pubblico giovane. Un po’ come lo Xiaomi Mi Watch Color che puntava sullo stile moderno e movimentato con tanti colori sgargianti e altrettanti cinturini. Secondo quanto scoperto dai colleghi spagnoli, queste saranno le caratteristiche degli smartwatches in questione:

Pop

amazfit pop scoperto nel codice dell'app

L’Amazfit Pop è caratterizzato da un quadrante quadrato, un po’ come il Bip, ma con dei bordi molto molto pronunciati. Nell’immagine al centro notiamo che il display è spostato più verso l’alto lasciando così un mento bello ampio. In termini di features il device indossabile di Huami potrà contare sull’NFC e sulla rilevazione della fibrillazione atriale, nonché della frequenza cardiaca. Non manca il supporto all’assistente vocale digitale.

London

Purtroppo dell’Amazfit London non abbiamo immagini ma non mancano dettagli sulle sue caratteristiche: quasi simile al Pop, questo device avrà tutto tranne il supporto all’assistente vocale digitale. Una differenza molto importante con gli altri due, sebbene viscerale, è che questo smartwatch non condivide il codice sorgente con nessun altro dispositivo mentre il Pop e il GTS 2 Mini condividono il codice sorgente con i loro predecessori. Questo significa che ci saranno novità in ambito funzioni, magari SP02.

GTS 2 Mini

amazfit gts 2 mini

Come suggerisce il nome, Amazfit GTS 2 Mini sarà una versione depotenziata della versione standard. La caratteristica che viene meno è l’ECG (cardiofrequenziometro) che tanto risulta utile. Il design è molto simile al Pop anche se il display risulta ben più ampio. Questo porta a pensare che sarà dotato di una risoluzione maggiore. Non sappiamo se questi smartwatches arriveranno in versione Global ma siamo certi che li vedremo prima o poi.

Fonte | AndroidTR

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo